CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI JESI - MONSANO - SANTA
MARIA NUOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 9-8-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  JESI  -  p.za
INDIPENDENZA, 1 - 60035 JESI (AN) che si avvale della C.U.C. di Jesi,
Monsano, Santa Maria Nuova. 
  SEZIONE II. OGGETTO: natura: affidamento dei servizi assicurativi -
lotto  1  CIG  7156454CA7,  lotto  2  CIG  7156477FA1,  lotto  3  CIG
7156514E2A, lotto 4 CIG 7156532D05, lotto 5 CIG 7156555004,  lotto  6
CIG 7156569B8E, lotto 7 CIG 7156573EDA. importo: €  1.024.631,80  per
complessivi n. 7 lotti. Durata: 4 anni decorrenti dal 01/01/2018. 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:  aperta  con  il   criterio   dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.  Termine  di  presentazione  delle
offerte: 18/09/2017 ore 13,00. Apertura offerte: 19/09/2017 alle  ore
09,30 
  SEZIONE   VI.   ALTRE   INFORMAZIONI:   Responsabile   unico    del
procedimento: Roberta Cecchi pec: protocollo.comune.jesi@legalmail.it
Documentazione  e  informazioni:  disponibili   sul   sito   internet
www.comune.jesi.an.it. Procedure di ricorso termine: 30 giorni  dalla
pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della  Repubblica  Italiana  -
autorita': Tribunale amministrativo regionale delle Marche, via della
Loggia 24, 60121 Ancona. Data di trasmissione del  bando  all'Ufficio
pubblicazioni UE: 01/08/2017. 

                Il dirigente area risorse finanziarie 
                        Gianluca Della Bella 

 
TX17BFF14119
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.