CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA UNIONE DEI COMUNI MONTEDORO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 9-8-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 71461483E2 
 

  SEZIONE I I.1) Comune di Putignano - Ufficio  Pubblica  Istruzione,
Via     Roma     8     Tel.:      080/4056537-080/4056582      email:
gcagnetta@comune.putignano.ba.it;    emangini@comune.putignano.ba.it;
gcagnetta@cert.comune.putignano.ba.it;
emangini@cert.comune.putignano.ba.it per il  tramite  della  Centrale
Unica di  Committenza  presso  l'Unione  dei  Comuni  Montedoro,  Via
Skanderberg - 74020 Faggiano (TA). 
  SEZIONE  II  II.1.4)  Oggetto:  Affidamento  del   servizio   mensa
scolastica. Affidamento centri cottura comunali e servizio  fornitura
di pasti pronti. 
  II.1.5) Costo per singolo pasto di € 6,80 oltre IVA come per legge,
comprensivo degli oneri di sicurezza, €. 0,05  -  L'importo  presunto
complessivo dell'appalto  e'  di  €.3.605.838,00  al  netto  di  iva,
(periodo contrattuale di 3  anni  scolastici  +  rinnovo  di  3  anni
scolastici + ripetizione dei servizi analoghi ) e  comprensivo  degli
oneri di sicurezza. 
  II.2.5)Aggiudicazione: criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  SEZIONE IV IV.1.1)  Procedura  aperta.  IV.2.2)  Termine  ricezione
offerte: 11.09.2017 ore 12.00; IV.2.7) Apertura  offerte:  12.09.2017
ore 11.00. 
  SEZIONE  VI  VI.3)  Per  quanto  non  indicato   si   rinvia   alla
documentazione integrale disponibile su:  www.comune.putignano.ba.it.
VI.5) Invio alla GUUE: 01/08/2017. 

                        Il dirigente 4^ area 
                    dott.ssa Maria Teresa Scalini 

 
TX17BFF14177
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.