CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA IL COMUNE DI COLLEGNO E IL COMUNE
DI SAN GILLIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 9-8-2017)

 
   Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE - CIG 716871960F 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione  e  indirizzi  Comune  di  Collegno  Piazza  del
Municipio   n.    1    Collegno    (TO)    10093    Italia    E-mail:
posta@cert.comune.collegno.to.it   Codice   NUTS:   ITC11   Indirizzo
principale: http://www.comune.collegno.gov.it I.2) Appalto  congiunto
L'appalto  e'  aggiudicato  da  una  centrale  di  committenza   I.3)
Comunicazione I documenti di gara sono  disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato  e  diretto  presso:  www.comune.collegno.gov.it
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate al seguente indirizzo: Centrale Unica di Committenza:  Comune
di Collegno e San Gillio, Piazza del Municipio n. 1,  Collegno  10093
Italia Tel.: +39  01140151  E-mail:  posta@cert.comune.collegno.to.it
Fax: +39 0114015500, Codice NUTS: ITC11 I.4) Tipo di  amministrazione
aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5)  Principali  settori
di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1)  Entita'  II.1.1)  Denominazione:  progettazione   definitiva
esecutiva, parte della direzione  lavori,  parte  della  contabilita'
delle opere appaltate, coordinamento per  la  sicurezza  in  fase  di
progettazione, progettazione antisismica e antincendio  della  scuola
primaria via Vandalino  angolo  via  Adamello.  II.1.2)  Codice  CPV:
71221000-3 II.1.3) Tipo di appalto:  servizi  II.1.5)  Valore  totale
stimato: € 204.030,70= IVA esclusa II.1.6) Informazioni  relative  ai
lotti: Questo appalto e' suddiviso in  lotti:  NO  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione  Codice  NUTS:  ITC11  Luogo  principale  di   esecuzione:
Collegno II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto: giorni:  60
Rinnovo: NO II.2.10) Informazioni  sulle  varianti  Sono  autorizzate
varianti: NO II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni:  NO
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea: NO 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione:  vedi  disciplinare  di  gara.
III.2.1) Informazioni relative ad una particolare  professione:  vedi
disciplinare di gara. III.2.3)  Informazioni  relative  al  personale
responsabile  dell'esecuzione  del  contratto  d'appalto  Obbligo  di
indicare  i  nomi  e  le  qualifiche  professionali   del   personale
incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
NO  IV.2.2)  Termine  per  il   ricevimento   delle   offerte   Data:
(29/08/2017) Ora locale: (12:00) IV.2.4) Lingue utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dalla  gara  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte   Data:
(31/08/2017) Ora locale: (09:00) VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1.)
Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso  TAR  PIEMONTE,
Torino. 

                     Il vice responsabile C.U.C. 
                     dott.ssa Nicoletta Bollito 

 
TX17BFF14218
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.