UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA
Ripartizione Affari Generali, Legale e Contratti
Ufficio Appalti

Sede amministrativa: piazza dell'Universita' 1 - 06123 Perugia (PG),
Italia
Codice Fiscale: 00448820548

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 9-8-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI  DI  CONTATTO.  Denominazione
ufficiale: Universita' degli Studi  di  Perugia;  Indirizzo  postale:
Piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia; Punti di  contatto:  R.U.P.
Dott.  Matteo  Tassi  tel.  075  5855904  fax  075  5855940   e-mail:
matteo.tassi@unipg.it;        Profilo         di         committente:
http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contr
atti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudica
tori-distintamente-per-ogni-procedura; La documentazione di  gara  e'
disponibile presso: il profilo  di  committente  sopra  indicato;  Le
offerte vanno inviate a: Universita' degli Studi di Perugia,  Ufficio
Archivio e Protocollo, Piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
tutorato specializzato a  favore  degli  studenti  disabili  iscritti
all'Universita' degli Studi di Perugia; CIG: 7169019D9E; II.1.2) Tipo
di appalto e luogo di prestazione del  servizio:  servizio;  Perugia;
II.1.6) CPV: 80590000-6  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  no;  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: prezzo orario posto  a  base  di  gara
pari a € 21,50 IVA 4% esclusa;  importo  presunto  annuo  pari  ad  €
57.600 IVA 4% esclusa; costi per la  sicurezza  pari  a  zero;  II.3)
Durata del contratto: mesi dodici, con possibilita'  di  proroga  per
ulteriori mesi dodici; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di  gara;
III.2.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara; III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.3.3)
Condizioni per ottenere la documentazione di gara: termine  8.9.2017;
IV.3.4) Ricevimento  delle  offerte:  termine:  8.9.2017  ore  13,00;
IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano; IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato all'offerta: 180 giorni dal 8.9.2017; IV.3.8) Modalita'  di
apertura delle offerte: giorno: 18.9.2017  ore:  10,30;  luogo:  vedi
punto I.1); Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
rappresentanti legali o soggetti muniti di apposita delega  da  parte
del legale rappresentante; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: vedi  disciplinare  di  gara;  ai
sensi dell'art. 5 del D.M.  infrastrutture  e  trasporti  2  dicembre
2016,  pubblicato  in  G.U.  n.20  del  25.01.2017,   le   spese   la
pubblicazione obbligatoria degli avvisi e  dei  bandi  di  gara  sono
rimborsate alla  stazione  appaltante  dall'aggiudicatario  entro  il
termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione; VI.4.1) Procedure  di
ricorso: ex art. 120 del D.Lgs. 104/2010, entro gg. 30. 
  Perugia, 3.8.2017 

                            Il dirigente 
                      dott. Maurizio Padiglioni 

 
TX17BFL14153
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.