IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 9-8-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7114401D6B 
 

  SEZIONE   I)   Amministrazione   aggiudicatrice:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione       disponibile       all'indirizzo        internet:
https://inva.i-faber.com.  Ente  per   il   quale   l'amministrazione
aggiudicatrice acquista:  Comune  di  Aosta  -  Servizio  di  Polizia
Locale, Piazza Chanoux, n. 1 - 11100 Aosta; Telefono: +39 0165  3001;
protocollo@pec.comune.aosta.ao.it; 
  SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica  aperta  per
l'affidamento del servizio di gestione degli  atti  sanzionatori  del
corpo di polizia locale di Aosta ed attivita' ad esso  collegate  ivi
compresa l'attivita' di riscossione coattiva - anni 2018/2021 -  CPV:
72322000-8  -  Codice  NUTS:  ITC20.  Entita'  totale  appalto:  Euro
770.492,00  (settecentosettantamilaquattrocentonovantadue/00)  I.V.A.
esclusa, di  cui  complessivi  Euro  500,00  (cinquecento/00)  I.V.A.
esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   Ricevimento   offerte:
25/09/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 28/09/2017 ore  09:30  presso
la sede di IN.VA. 
  SEZIONE VI) RUP: Fabio FIORE; Responsabile Sub procedimento: Enrico
ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R.  Valle  d'Aosta  -  Via  Cesare
Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). 
  SEZIONE VI) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 03/08/2017 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX17BFM14156
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.