COTRAL S.P.A.
Partita IVA: 06043731006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 11-8-2017)

 
                  Bando di asta pubblica n. 10/2017 
          Art. 73, comma 1 lettera c) del R.D. 1924 n. 827 
 

  Stazione appaltante: COTRAL S.p.A., via B. Alimena n. 105  -  00173
Roma -  tel.  06-7205.1  -  fax.  06-72052836  -  www.cotralspa.it  -
segreteria.sa@cotralspa.it 
  Natura dell'appalto:  alienazione  di  immobili  di  proprieta'  di
Cotral S.p.A. 
  Luogo di consegna, di esecuzione o di prestazione: Roma. 
  Importo: € 995.000. suddivisi in 9 lotti. 
  Indirizzo  presso  cui  possono  essere   richiesti   i   documenti
complementari: la documentazione di  gara  e'  scaricabile  dal  sito
Cotral www.cotralspa.it sezione Bandi di gara. 
  Termine ultimo per la  ricezione  delle  offerte:  ore  12.00,  ora
italiana, del giorno 20 settembre 2017. 
  Indirizzo presso il quale  devono  essere  recapitate  le  offerte:
Cotral S.p.A., via Bernardino Alimena n. 105 - 00173 Roma  -  Ufficio
protocollo. 
  Lingua: l'offerta deve essere redatta in lingua italiana. 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte:  l'esame
della documentazione amministrativa  e  l'apertura  delle  economiche
avverranno in seduta pubblica. 
  Data, ora e luogo di tale apertura: la seduta pubblica per  l'esame
della  documentazione   amministrativa   ed   apertura   dell'offerta
economica sara' celebrata presso la Cotral S.p.A., via B. Alimena  n.
105 - 00173 Roma, in data 27 settembre 2017 ore 10,00. La data dovra'
comunque essere confermata, ed  eventualmente  posticipata,  mediante
pubblicazione sul sito Cotral www.cotralspa.it sezione Bandi di gara. 
  Cauzione  provvisoria:  dovra'  essere   costituita   una   caparra
confirmatoria, pari al 10% del valore di  ciascun  lotto  secondo  le
modalita' specificate nel Bando integrale pubblicato sul sito. 
  Condizioni minime per la partecipazione alla gara: sono  ammessi  a
partecipare    i    soggetti    persone    fisiche,    societa'/ditta
individuale/societa'/Ente/Associazione/Fondazione purche'  in  regola
con i requisiti indicati nel bando integrale. 
  Periodo di tempo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  Criterio di aggiudicazione: prezzo  piu'  alto  secondo  il  metodo
delle offerte segrete da porre a  confronto  con  il  prezzo  a  base
d'asta, per ciascun  lotto.  Non  sono  ammesse  offerte  pari  o  in
diminuzione rispetto al prezzo a base d'asta per ciascun lotto. 
  Denominazione ed indirizzo dell'organo competente per le  procedure
di ricorso: T.A.R. Lazio, via Flaminia n. 189 - 00196 - Roma. 
  Altre informazioni: RUP ing. Bartolomeo Bove. 

                            Il presidente 
                           Amalia Colaceci 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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