Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento di servizi di progettazione - CIG 7128218793 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Bassa Val Seriana per conto del Comune di Alzano Lombardo con sede in Via G. Mazzini n. 69, 24022 Alzano Lombardo (BG). SEZIONE II. OGGETTO: Procedura ristretta con preselezione per l'affidamento del servizio di progettazione integrale definitiva ed esecutiva (incluse prove geotecniche) e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di realizzazione nuova scuola dell'infanzia presso il complesso immobiliare ex "Villa Paglia". CUP H37B17000250004. CPV 71220000. Lotto unico. Importo a base di gara: € 186.222,43, cassa previdenza e I.V.A. escluse. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Modalita' di presentazione della domanda di partecipazione e della documentazione da allegare sono indicate nel disciplinare di gara pubblicato sul sito internet www.comune.alzano.bg.it. SEZIONE IV. PROCEDURA: Ristretta ai sensi degli artt. 61 e 91 del D.Lgs 50/2016. Criterio: offerta economicamente piu' vataggiosa. Scadenza per la ricezione delle istanze: ore 12:00 del 20 settembre 2017. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: bando integrale, disciplinare, modelli scaricabili sul sito www.comune.alzano.bg.it. Il responsabile del procedimento Warner Ravanelli TX17BFF14548