ACER - AZIENDA CASA EMILIA-ROMAGNA DELLA PROVINCIA DI BOLOGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 14-8-2017)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  1) Denominazione indirizzo e punti di contatto: Acer, Azienda  Casa
Emilia-Romagna della Provincia di Bologna, Area amministrativa e  dei
servizi interni ufficio gare e appalti, Piazza della Resistenza, 4  -
40122 Bologna, (Codice NUTS ITD55) TEL. 039 - 051 - 292.111, FAX. 039
-  051  -  554.335,  PEC:   INFO.ACERBOLOGNA@REGISTERPEC.IT;   e-mail
info@acerbologna.it, 2) Indirizzo Internet (URL),WWW.ACERBOLOGNA.IT; 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico nel settore Abitazioni e assetto territoriale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione dell'appalto 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:   affidamento   del
servizio di trasferimento, di custodia e conservazione,  di  gestione
delle consultazioni della  documentazione  archivistica  dell'Azienda
Casa Emilia Romagna della provincia di  Bologna  e  del  servizio  di
riordino  e  inventariazione  dell'archivio  storico.   CODICE   CIG:
6905281226 
  II.1.2) Tipo di appalto e  luoghi  di  esecuzione:  servizi.  Luogo
principale di esecuzione: ITD55. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: l'aggiudicazione di un appalto pubblico. 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  procedura  aperta  CIG:
6905281226 
  II.1.6) CPV, vocabolario comune per gli appalti: 92512000-3. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione del AAP: SI. 
  II.2.) Valore finale totale: ribasso del 49,79% sull'importo a base
di gara di € 310.000,00, di cui € 309.013,60 per servizi  soggetti  a
ribasso d'asta ed € 986,40 non soggetti a ribasso in quanto oneri per
la sicurezza e quindi per l'importo contrattuale di € 156.142,13, IVA
esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo, ai  sensi  dell'art.  95,  comma  2  del  D.lgs.  n.
50/2016. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: GU S 2017/S 007-011052 11.01.2017
E GURI n. 5 del 13.01.2017 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) data di aggiudicazione dell'appalto: 11 aprile  2017  delibera
consiliare 289 oggetto 6. 
  V.2: n. offerte pervenute: 9. 
  V.3) denominazione operatore economico aggiudicatario: Blukappa Srl
Via  Dante  Alighieri,  2  28060  San  Pietro  Mosezzo  (NO).  CF/PI:
01845280039 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Emilia  Romagna,  40125  -  Bologna,   Strada   Maggiore   53,   tel.
051-34.04.49. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso: notifica  entro  30  giorni  alla
stazione appaltante. 
  VI.4. Data di spedizione alla GUUE: 09 agosto 2017 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Florindo Bruni 

 
TX17BGA14552
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.