AZIENDA U.S.L. DI MODENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 14-8-2017)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.  1)  Denominazione,
Indirizzi,  Punti  di  Contatto:  Denominazione:  Azienda  U.S.L.  di
Modena. Indirizzo postale: Via San Giovanni del Cantone n. 23 - 41121
Modena. Punti di contatto: Servizio Acquisti e  Logistica  -  Silvana
Partesotti  Tel.  059/435915  Fax  059/3963801.  Posta   elettronica:
s.partesotti@ausl.mo.it Indirizzo Internet www.ausl.mo.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione: Fornitura in nr. 2 lotti  distinti  di  ambulanze  per
emergenza e monitor defibrillatori.  II.1.2)  CPV  34114121;  II.1.3)
Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione:  Fornitura  in
nr.  2  lotti  distinti  di  ambulanze  per   emergenza   e   monitor
defibrillatori; II.1.6) l'appalto  e'  suddiviso  in  lotti.  II.1.7)
Valore totale dell'appalto: €  1.195.000,00  (iva  esclusa).  II.2.1)
denominazione: acquisto di nr. 10 ambulanze a somministrazione in  36
mesi; lotto nr. 1; II.2.2) CPV 34114121; II.2.3) Luogo di esecuzione:
NUTS: ITH54 Modena; II.2.4) descrizione dell'appalto: acquisto di nr.
10 ambulanze a  somministrazione  in  36  mesi;  II.2.5)  criteri  di
aggiudicazione:  qualita':  caratteristiche  del  mezzocon  soluzioni
migliorative 25; soluzione pianale a barella autoricaricante 10; anni
di garanzia 10; tempi di  consegna  dall'ordine  (giorni  solari)  5;
Prezzo 50; II.2.1) denominazione: acquisto monitor  defibrillatori  a
somministrazione 36 mesi; lotto nr. 2; II.2.2) CPV 33182200;  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  NUTS:  ITH5   Modena;   II.2.4)   descrizione
dell'appalto: acquisto monitor defibrillatori a  somministrazione  36
mesi; II.2.5) criteri di  aggiudicazione:  qualita':  caratteristiche
dei dispositivi con soluzioni migliorative 25;  piattaforma  software
con soluzioni migliorative 13; anni di garanzia 10; tempi di consegna
dall'ordine (giorni solari) 2; Prezzo 50; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta aperta;
IV.2.1) N. avviso nella Gazzetta Ufficiale V Serie  Speciale:  2016/S
187-335363. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE APPALTO. Contratto  nr.  638/2017;  lotto
nr.  1  ambulanze  a  somministrazione  in  36  mesi;   V.2.1)   data
conclusione contratto: 06/04/2017;  V.2.2)  nr.  Offerte:  4;  V.2.3)
Vision Ambulanze Srl, Via del Milliaro 32 - 40133 Bologna NUTZ ITH55;
V.2.4) valore totale inizialmente stimato € 700.000,00; valore totale
del  contratto  €  687.500,00.   Lotto   nr.   2   acquisto   monitor
defibrillatori a somministrazione 36 mesi; V.1)  il  lotto  e'  stato
aggiudicato: no; Informazioni relative alla non  aggiudicazione:  non
sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte  o  domande  di
partecipazione. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.4)  Data  di  spedizione  del
presente bando alla G.U.C.E.: 07.08.2017. 

        Il direttore del servizio unico acquisti e logistica 
                       dott.ssa Sabrina Amerio 

 
TX17BGA14609
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.