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Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/EU - CIG 7161067B6C Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Consorzio di Bacino Basso Novarese - Via Socrate, 1/A - Novara - 28100 Italia - Tel: +39 0321397298 - E-mail: cbbn@cbbn.it - Fax: +39 0321398334 - Codice NUTS: ITC15. Indirizzi internet: Indirizzo principale: http://www.cbbn.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.cbbn.it/appalti-e-gare.asp I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.cbbn.it/appalti-e-gare.asp Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': ambiente. Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: fornitura di sacchetti per raccolte differenziate dei rifiuti - C.I.G. 7161067B6C. II.1.2) Codice CPV principale: 19640000. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Breve descrizione: fornitura di sacchetti per raccolte differenziate dei rifiuti. II.1.5) Valore totale stimato: valore, IVA esclusa: 1 516 097.66 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC15. II.2.4) Descrizione dell'appalto: si vedano disciplinare e capitolato d'appalto. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi: 48. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedasi il disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data 11 settembre 2017 - Ora locale: 12,00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 12 settembre 2017 - Ora locale: 9,00 - Luogo: sede consortile di Novara, via Socrate, 1/a. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: legali rappresentanti dei concorrenti o loro delegati. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: si veda il disciplinare di gara. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale del Piemonte, corso Stati Uniti, 45 - Torino 10129 - Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26 luglio 2017. Il responsabile unico del procedimento Francesco Ardizio TU17BFM14318