Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento dell'appalto servizio mensa scolastica anni 2017/2018 e 2018/2019 della Citta' di Venafro - CIG 7171075E48 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. tra i Comuni di Venafro e Sessano del Molise, Piazza E.Cimorelli, 16, 86079 VENAFRO, tel.0865.9061; I documenti di gara sono disponibili all'indirizzo internet: www.comune.venafro.is.it >bandi di gara >bandi di servizi >cartella riferita alla gara. SEZIONE II: Tipo di appalto: Servizi, luogo esecuzione: Comune di Venafro; CPV: 55523100-3; Importo presunto dell'appalto per il biennio 2017/2018 e 2018/2019 ammonta ad euro € 173.339,10 oltre IVA, di cui € 172.021,50 soggetto a ribasso ed € 1.317,60 per costi della sicurezza. L'offerta dovra' essere espressa in termini di prezzo, in ribasso, rispetto al costo del singolo pasto posto base di gara di € 3,78, oltre € 0,03 per costi della sicurezza, importo totale singolo pasto € 3,81, al netto dell'IVA. Durata dell'appalto: anni 2. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione delle offerte: 04/09/2017 ore 12.00. Poiche' l'espletamento della procedura d'appalto in argomento e' urgente ed indifferibile, stante l'imminenza dell'inizio dell'anno scolastico al prossimo settembre 2017 (det. 263/2017), e' stato fissato il termine per il ricevimento delle offerte non inferiore a 15 giorni ai sensi dell'art. 60, co.3 del D.Lgs. 50/2016. ULTERIORI INFORMAZIONI: si rimanda alla documentazione disponibile all'indirizzo di cui alla sezione I. Il responsabile della C.U.C. tra i Comuni di Venafro e Sessano del Molise arch. Ornella Celino TX17BFF14667