CITTA' DI CAPRI (NA)
Settore I - Segreteria - Affari generali

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 18-8-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Procedura: Aperta ex art. 60 D.Lgs 50/2016 mediante il criterio  di
aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Oggetto:
Servizio  di  noleggio,  installazione,  manutenzione,  montaggio   e
smontaggio delle luminarie natalizie. 
  Durata   dell'appalto:    Triennale    -    Festivita'    Natalizie
2017-2018-2019. Importo complessivo:  €  410.000  Iva  esclusa  oltre
oneri interferenziali pari ad € 8.000,00 (oltre Iva) CIG: 717527583D. 
  Responsabile del Procedimento: Dott.ssa  Marica  Avellino  Centrale
Unica di Committenza "Isola di Capri" Tel.  0818386201  -  0818386215
Fax  0818386246.  E-mail  protocollo.cittadicapri@legalmail.it;  Sito
istituzionale    dell'Ente:    www.cittadicapri.it.    Termine     di
presentazione delle offerte 26/09/2017 ore 11.00. 
  Capri, 09/08/2017 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Marica Avellino 

 
TX17BFF14678
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.