COMUNE DI CORBETTA (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 18-8-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Corbetta (Mi),
Settore Risorse Umane e finanziarie, Via  Carlo  Cattaneo  25,  20011
Corbetta  (Mi),  Italia,  Tel  02/97204237,  Fax  02/9770429,  e-mail
settore.finanziario@comune.corbetta.mi.it,           Url            :
www.comune.corbetta.mi.it                                        Pec:
comune.corbetta@postemailcertificata.it 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto:  Affidamento  in   concessione
recupero evasione e riscossione coattiva entrate  tributarie  (IMU  e
TASI) e la riscossione coattiva delle sanzioni al codice della strada
e di tutte le entrate patrimoniali dell'Ente.  Luogo  di  esecuzione:
Corbetta (Mi) - Italia, CPV 77311000-3, CIG 7141688360  Divisione  in
lotti: NO Entita' dell'appalto: Valore presunto per cinque anni e' di
€ 1.380.000,00 oltre  IVA.  Valori  posti  a  base  di  gara  su  cui
effettuare  il  ribasso  sono  per  l'attivita'  di  accertamento   e
riscossione  anche  coattiva,  delle  entrate  tributarie:  28%   sul
riscosso  e  per  l'attivita'  di   riscossione   coattiva   sanzioni
amministrative al codice della strada ed extra codice della strada  e
altre entrate patrimoniali: 15% sul riscosso. 
  Durata dell'appalto: La concessione sara' quinquennale. 
  SEZIONE III: Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria
pari al 2% dell'importo  base  e  garanzia  definitiva  pari  al  10%
dell'importo  contrattuale.  Modalita'  di  finanziamento:  Fondi  di
bilancio comunale. Soggetti ammessi alla  gara:  i  soggetti  di  cui
all'articolo 45 del d.lgs. 50/2016,  in  possesso  dei  requisiti  di
idoneita' professionale, capacita' economica e finanziaria, tecnica e
professionale indicati all'art. 5 del disciplinare di gara. 
  Condizioni  di  partecipazione:  dettagliatamente   descritti   nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura: Aperta Criterio  di  aggiudicazione:
il criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 95, del D.Lgs. 50/2016, in base agli elementi elencati  nel
disciplinare integrale. Scadenza per la ricezione delle offerte:  ore
12.00 del 19.09.2017 Data e luogo apertura  offerte:  26.09.2017  ore
10.00 presso la sede comunale Via Cattaneo  25.  Lingua  utilizzabile
nelle offerte: Italiano. Periodo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato all'offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: Informazioni complementari: l'Ente  opera  mediante  il
Consorzio CEV in qualita' di centrale di  committenza  attraverso  il
sistema     telematico     https://acquisti.consorziocev.it.Organismo
responsabile procedure ricorso: TAR Veneto Venezia. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott.ssa C. Bagatti 

 
TX17BFF14691
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.