CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI VIADANA, COMMESSAGGIO,
GAZZUOLO, SAN MARTINO DALL'ARGINE
per conto del Comune di Viadana

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 18-8-2017)

 
            Bando di gara - CIG 7181167679 - Prot. 26278 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)  Centrale  Unica  di
Committenza Comuni di Viadana, Commessaggio,  Gazzuolo,  San  Martino
dall'Argine. Indirizzo postale: CUC  c/o  Comune  di  Viadana,  p.zza
Matteotti 2, 46019 Viadana (MN) Italia. Persona di contatto: dott.ssa
Enza    Paglia,     tel.     fax     0375     786259-82854     E-mail
contratti@pec.comune.viadana.mn.it      e.paglia@comune.viadana.mn.it
Indirizzo  principale:  http://www.comune.viadana.mn.it/  e   profilo
committente http://www.comune.viadana.mn.it/?q=list_lavori_servizi. 
  I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale  di  Committenza  per
conto del Comune di Viadana  (MN)  I.3)  I  documenti  di  gara  sono
disponibili    per    un    accesso    gratuito     e     illimitato:
http://www.comune.viadana.mn.it/?q=list_lavori_servizi e  http://www.
arca.regione.lombardia.it/ Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
agli indirizzi sopra indicati. Le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate  in  modalita'  elettronica  tramite  la  Piattaforma  SINTEL
accessibile dal sito www.arca.regione.lombardia.it 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  telematica
ristretta per l'affidamento dei lavori di riparazione  e  adeguamento
sismico del palazzetto dello sport per  il  Comune  di  Viadana  (MN)
II.1.2)  CPV  principale:  45454000-4  NUTS  ITC4B  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Lavori II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune di Viadana -  via
Vanoni "Palafarina" II.2.4)Breve descrizione: Lavori di riparazione e
adeguamento  sismico  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa - il prezzo non e' il  solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara (vedasi disciplinare) II.2.6) Valore complessivo stimato  IVA
esclusa: €  2.104.000,00  II.2.7)  Termini  ultimazione  lavori:  440
giorni II.2.10) Varianti: non ammesse 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO TECNICO: Categoria prevalente OG 1 class. III-bis. Per le
categorie scorporabili e requisiti  di  partecipazione  vedasi  art.3
disciplinare di gara 
  SEZIONE  IV:  Procedura  IV.1.1)  Tipo  di   procedura:   Procedura
telematica ristretta gestita tramite il Sistema telematico denominato
SINTEL secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle   domande   di   partecipazione:
12.09.2017 ore 12.00 (ora italiana) IV.2.4) Lingua: Italiano  IV.3.7)
Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 360 giorni 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: per
ogni altra informazione relativa  al  presente  appalto  si  veda  il
disciplinare di gara cui si rinvia e che costituisce parte integrante
del presente bando VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Lombardia,  sez.  Brescia
(si veda disciplinare di gara) VI.5) Data di spedizione del  presente
bando 16.08.2017. 

                Il responsabile della centrale unica 
                        dott.ssa Enza Paglia 

 
TX17BFF14724
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.