Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7108153969 CPV 98371110-8 SEZIONE I: ENTE: Comune di Montegranaro. INVIARE LE OFFERTE A: SUA della Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, Fermo. SEZOINE II: OGGETTO: Concessione Servizio di illuminazione votiva. Valore concessione: E 683.928,00 (E 341.964,00 per appalto principale + E 341.964,00 per eventuale rinnovo). Durata 6 anni (+6 anni per eventuale rinnovo). SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo. Scadenza ricezione offerte: 02/10/2017 ore 13.00. SEZIONE VI: INFO: Documenti su: www.provincia.fm.it/sua. Invio GUCE: 23/8/17. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX17BFE15069