PROVINCIA DI FERMO
Per conto del Comune di Montegranaro

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 28-8-2017)

 
            Bando di gara - CIG 7108153969 CPV 98371110-8 
 

  SEZIONE I: ENTE: Comune di Montegranaro. INVIARE LE OFFERTE A:  SUA
della Provincia di Fermo, Servizio  Archivio  e  Protocollo  -  Viale
Trento 113, Fermo. 
  SEZOINE II: OGGETTO: Concessione Servizio di illuminazione  votiva.
Valore concessione: E 683.928,00 (E 341.964,00 per appalto principale
+ E 341.964,00 per eventuale rinnovo). Durata 6  anni  (+6  anni  per
eventuale rinnovo). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo. Scadenza ricezione offerte: 02/10/2017  ore
13.00. 
  SEZIONE VI:  INFO:  Documenti  su:  www.provincia.fm.it/sua.  Invio
GUCE: 23/8/17. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX17BFE15069
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.