Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 712669813D - CUP F49D16000610004 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Tiriolo - Servizio Tecnico - Piazza Italia 4 - 88056 Tiriolo (CZ). Tel. 0961 990836 - Fax 0961 990928 - E-mail: areatecnica@comune.tiriolo.cz.it - protocollo@comune.tiriolo.cz.it. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento dei servizi di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti solidi urbani, pulizia strade comunali e gestione centro di raccolta. Valore totale stimato: € 750.000,00 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 03/10/17 ore 13:00. Apertura: 10/10/17 ore 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.comune.tiriolo.cz.it e www.asmecomm.it. Il responsabile dell'area tecnico-manutentiva Giovanni Cocerio TX17BFF15032