COMUNE DI TIRIOLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 28-8-2017)

 
        Bando di gara - CIG 712669813D - CUP F49D16000610004 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Comune  di  Tiriolo  -
Servizio Tecnico - Piazza Italia 4 - 88056 Tiriolo  (CZ).  Tel.  0961
990836 - Fax 0961 990928 - E-mail: areatecnica@comune.tiriolo.cz.it -
protocollo@comune.tiriolo.cz.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento dei servizi di raccolta, trasporto
e smaltimento di rifiuti solidi urbani,  pulizia  strade  comunali  e
gestione centro di raccolta. Valore totale stimato: € 750.000,00  IVA
esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Aperta.  Criterio:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Termine  ricezione  offerte:  03/10/17  ore  13:00.
Apertura: 10/10/17 ore 09:00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.     Documentazione     su:
www.comune.tiriolo.cz.it e www.asmecomm.it. 

            Il responsabile dell'area tecnico-manutentiva 
                          Giovanni Cocerio 

 
TX17BFF15032
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.