SO.RE.SA. S.P.A. - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 28-8-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta per  l'affidamento  dei  servizi  di
reception e portierato presso le  sedi  delle  aziende  sanitarie  ed
                 ospedaliere della Regione Campania 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Societa' Regionale per La Sanita' (So.Re.Sa. S.P.A.) Centro
Direzionale  Isola  F9  Napoli  80143  Italia  Persona  di  contatto:
Direzione operativa  Centrale  di  Committenza  Tel.:  +39  081212814
E-mail: ufficiogare@pec.soresa.it Fax: +39  0817500012  Codice  NUTS:
ITF33 Indirizzi Internet:  www.soresa.it  Indirizzo  del  profilo  di
committente: http://www.soresa.it I.2) Appalto  congiunto:  L'appalto
e' aggiudicato da una centrale di committenza I.3)  Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto  presso:  www.soresa.it  Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato  Le  offerte  o  le
domande di partecipazione  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
www.soresa.it I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  Organismo
di diritto pubblico  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Altre
attivita': attivita' di committenza in favore delle aziende sanitarie
e amministrazioni aventi sede nel territorio della Regione Campania. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: procedura aperta  per  l'affidamento  dei  servizi  di
reception e portierato presso le  sedi  delle  aziende  sanitarie  ed
ospedaliere della Regione  Campania  II.1.2)  Codice  CPV  principale
98341120 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve  descrizione:
procedura  aperta  per  l'affidamento  dei  servizi  di  reception  e
portierato presso le sedi  delle  aziende  sanitarie  ed  ospedaliere
della Regione Campania II.1.5)  Valore  totale  stimato  Valore,  IVA
esclusa: 88 091 810.40 EUR II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti
Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate
per numero massimo di lotti: 7 Numero massimo di  lotti  che  possono
essere aggiudicati  a  un  offerente:  2  II.2)  Descrizione  II.2.1)
Denominazione: servizi di reception e portierato presso ASL Napoli  1
- Lotto n.: 1 II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  98341120  II.2.3)
Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo principale di esecuzione:
ASL Napoli 1 II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizi di reception e
portierato presso ASL Napoli 1 II.2.5) Criteri di  aggiudicazione  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato,  IVA
esclusa: 14 419 644.80 EUR II.2.7) Durata  del  contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata  in
mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no  II.2.10)
Informazioni sulle varianti Sono autorizzate  varianti:  no  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni  Opzioni:  si'  Descrizione  delle
opzioni: Ai sensi dell'art. 106, co. 11, del D.L.gs. n.  50/2016,  la
durata del contratto puo' essere prorogata per il tempo  strettamente
necessario  alla   conclusione   delle   procedure   necessarie   per
l'individuazione  di  un  nuovo  contraente   II.2.13)   Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no
II.2.14) Informazioni complementari; CIG 7169540B90 II.2) Descrizione
II.2.1) Denominazione: servizi di reception e portierato  presso  ASL
Napoli 2, A.S.L. Caserta e A.O. S. Anna e S. Sebastiano - Lotto n.: 2
II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  98341120   II.2.3)   Luogo   di
esecuzione Codice NUTS: ITF3  Luogo  principale  di  esecuzione:  ASL
Napoli 2, A.S.L. Caserta e A.O.  S.  Anna  e  S.  Sebastiano  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: servizi di reception  e  portierato  presso
ASL Napoli 2, A.S.L. Caserta e A.O. S. Anna e S.  Sebastiano  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: 12 222 320.00  EUR  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e'
oggetto di rinnovo: no  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti  Sono
autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni
Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art.  106,  co.
11, del D.L.gs. n. 50/2016,  la  durata  del  contratto  puo'  essere
prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle
procedure necessarie per  l'individuazione  di  un  nuovo  contraente
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea:  no  II.2.14)  Informazioni  complementari:  CIG
716955471F  II.2)  Descrizione  II.2.1)  Denominazione:  servizi   di
reception e portierato presso  A.O.  Antonio  Cardarelli,  IRCCS  "G.
Pascale", A.O. R.N.Santobono Pausilipon - Lotto n.: 3 II.2.2)  Codici
CPV supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice  NUTS:
ITF3 Luogo principale di esecuzione: A.O. Antonio  Cardarelli,  IRCCS
"G. Pascale", A.O.  R.N.  Santobono  Pausilipon  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: servizi di reception e portierato presso  A.O.  Antonio
Cardarelli, IRCCS "G. Pascale", A.O.R.N.Santobono Pausilipon  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione Il  prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: 7 516  352.80  EUR  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e'
oggetto di rinnovo: no  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti  Sono
autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni
Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art.  106,  co.
11, del D.L.gs. n. 50/2016,  la  durata  del  contratto  puo'  essere
prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle
procedure necessarie per  l'individuazione  di  un  nuovo  contraente
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea:  no  II.2.14)  Informazioni  complementari:  CIG
71695671DB  II.2)  Descrizione  II.2.1)  Denominazione:  servizi   di
reception e portierato presso A.O. Ruggi, A.S.L. Salerno - Lotto  n.:
4  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  98341120  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo  principale  di  esecuzione:  A.O.
Ruggi, A.S.L. Salerno II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  servizi  di
reception e portierato presso  A.O.  Ruggi,  A.S.L.  Salerno  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione Il  prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: 10 027 987.20  EUR  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e'
oggetto di rinnovo: no  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti  Sono
autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni
Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art.  106,  co.
11, del D.L.gs. n. 50/2016,  la  durata  del  contratto  puo'  essere
prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle
procedure necessarie per  l'individuazione  di  un  nuovo  contraente
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea:  no  II.2.14)  Informazioni  complementari:  CIG
7169584FDE  II.2)  Descrizione  II.2.1)  Denominazione:  servizi   di
reception e portierato presso A.S.L. Avellino, A.S.L. Benevento, A.O.
S. Giuseppe Moscati,A.O. Rummo -  Lotto  n.:  5  II.2.2)  Codici  CPV
supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3
Luogo principale di esecuzione: A.S.L.  Avellino,  A.S.L.  Benevento,
A.O.  S.   Giuseppe   Moscati,   A.O.   Rummo   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto:  servizi  di  reception  e  portierato  presso   A.S.L.
Avellino, A.S.L.  Benevento,  A.O.  S.  Giuseppe  Moscati,A.O.  Rummo
II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il  solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: 3 743 740.00 EUR II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e'
oggetto di rinnovo: no  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti  Sono
autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni
Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art.  106,  co.
11, del D.L.gs. n. 50/2016,  la  durata  del  contratto  puo'  essere
prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle
procedure necessarie per  l'individuazione  di  un  nuovo  contraente
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea:  no  II.2.14)  Informazioni  complementari:  CIG
7169594821  II.2)  Descrizione  II.2.1)  Denominazione:  servizi   di
reception e portierato presso ASL Napoli 3  -  Lotto  n.:  6  II.2.2)
Codici CPV supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice
NUTS: ITF3 Luogo principale  di  esecuzione:  ASL  Napoli  3  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: servizi di reception  e  portierato  presso
ASL Napoli 3 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato,  IVA  esclusa:  23  786
400.00 EUR  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi:  48  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no  II.2.10)  Informazioni
sulle varianti Sono autorizzate varianti:  no  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni Opzioni:  si'  Descrizione  delle  opzioni:  Ai
sensi dell'art. 106, co. 11, del D.L.gs. n. 50/2016,  la  durata  del
contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente  necessario
alla conclusione delle procedure necessarie per  l'individuazione  di
un  nuovo  contraente  II.2.13)  Informazioni   relative   ai   fondi
dell'Unione  europea  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.14)
Informazioni complementari: CIG 7169610556 II.2) Descrizione  II.2.1)
Denominazione: servizi di reception e portierato presso  A.O.  Colli,
A.O. Federico II, A.O. Seconda Universita' di  Napoli  -  Lotto  n.:7
II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  98341120   II.2.3)   Luogo   di
esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo  principale  di  esecuzione:  A.O.
Colli, A.O. Federico II, A.O. Seconda Universita' di  Napoli  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: servizi di reception  e  portierato  presso
A.O. Colli, A.O. Federico II,  A.O.  Seconda  Universita'  di  Napoli
II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il  solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara II.2.6) Valore  stimato,  IVA  esclusa:  16  375  365.60  EUR
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione Durata  in  mesi:  48  Il  contratto
d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative
alle  opzioni  Opzioni:  si'  Descrizione  delle  opzioni:  Ai  sensi
dell'art. 106,  co.  11,  del  D.L.gs.  n.  50/2016,  la  durata  del
contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente  necessario
alla conclusione delle procedure necessarie per  l'individuazione  di
un  nuovo  contraente  II.2.13)  Informazioni   relative   ai   fondi
dell'Unione  europea  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.14)
Informazioni complementari: CIG 7169619CC1. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco e  breve  descrizione  delle  condizioni:
Iscrizione al registro tenuto dalla Camera  di  commercio  industria,
artigianato e agricoltura; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione  indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti
pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione Data: 25/10/2017  Ora  locale:  12:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle  offerte
Data: 27/10/2017  Ora  locale:  10:00  Luogo:  So.Re.Sa.  Spa  centro
Direzionale Isola F9 - 80143 Napoli. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso TAR  Campania  P.Zza  Municipio  Napoli  Italia  Indirizzo
Internet:
https://www.giustiziaamministrativa.it/cdsintra/cdsintra/Organizzazio
ne/Tribunaliamministrativiregionali/napoli/index.html
VI.4.2)Organismo responsabile delle procedure di  mediazione  Ufficio
legale di So.re.sa SpA Centro  Direzionale  Isola  F9  Napoli  Italia
VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono
disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Ufficio Legale di
So.Re.Sa. Centro Direzionale Isola F9 Napoli 80143 Italia  Tel.:  +39
0812128174 VI.5) Data di spedizione del  presente  bando  alla  GUUE:
07/08/2017- 2017-109034. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Gianluca Postiglione 

 
TX17BFK14987
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.