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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di reception e portierato presso le sedi delle aziende sanitarie ed ospedaliere della Regione Campania SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Societa' Regionale per La Sanita' (So.Re.Sa. S.P.A.) Centro Direzionale Isola F9 Napoli 80143 Italia Persona di contatto: Direzione operativa Centrale di Committenza Tel.: +39 081212814 E-mail: ufficiogare@pec.soresa.it Fax: +39 0817500012 Codice NUTS: ITF33 Indirizzi Internet: www.soresa.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.soresa.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.soresa.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.soresa.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Altre attivita': attivita' di committenza in favore delle aziende sanitarie e amministrazioni aventi sede nel territorio della Regione Campania. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: procedura aperta per l'affidamento dei servizi di reception e portierato presso le sedi delle aziende sanitarie ed ospedaliere della Regione Campania II.1.2) Codice CPV principale 98341120 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta per l'affidamento dei servizi di reception e portierato presso le sedi delle aziende sanitarie ed ospedaliere della Regione Campania II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 88 091 810.40 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 7 Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: servizi di reception e portierato presso ASL Napoli 1 - Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo principale di esecuzione: ASL Napoli 1 II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizi di reception e portierato presso ASL Napoli 1 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: 14 419 644.80 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art. 106, co. 11, del D.L.gs. n. 50/2016, la durata del contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari; CIG 7169540B90 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: servizi di reception e portierato presso ASL Napoli 2, A.S.L. Caserta e A.O. S. Anna e S. Sebastiano - Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo principale di esecuzione: ASL Napoli 2, A.S.L. Caserta e A.O. S. Anna e S. Sebastiano II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizi di reception e portierato presso ASL Napoli 2, A.S.L. Caserta e A.O. S. Anna e S. Sebastiano II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: 12 222 320.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art. 106, co. 11, del D.L.gs. n. 50/2016, la durata del contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: CIG 716955471F II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: servizi di reception e portierato presso A.O. Antonio Cardarelli, IRCCS "G. Pascale", A.O. R.N.Santobono Pausilipon - Lotto n.: 3 II.2.2) Codici CPV supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo principale di esecuzione: A.O. Antonio Cardarelli, IRCCS "G. Pascale", A.O. R.N. Santobono Pausilipon II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizi di reception e portierato presso A.O. Antonio Cardarelli, IRCCS "G. Pascale", A.O.R.N.Santobono Pausilipon II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: 7 516 352.80 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art. 106, co. 11, del D.L.gs. n. 50/2016, la durata del contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: CIG 71695671DB II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: servizi di reception e portierato presso A.O. Ruggi, A.S.L. Salerno - Lotto n.: 4 II.2.2) Codici CPV supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo principale di esecuzione: A.O. Ruggi, A.S.L. Salerno II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizi di reception e portierato presso A.O. Ruggi, A.S.L. Salerno II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: 10 027 987.20 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art. 106, co. 11, del D.L.gs. n. 50/2016, la durata del contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: CIG 7169584FDE II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: servizi di reception e portierato presso A.S.L. Avellino, A.S.L. Benevento, A.O. S. Giuseppe Moscati,A.O. Rummo - Lotto n.: 5 II.2.2) Codici CPV supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo principale di esecuzione: A.S.L. Avellino, A.S.L. Benevento, A.O. S. Giuseppe Moscati, A.O. Rummo II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizi di reception e portierato presso A.S.L. Avellino, A.S.L. Benevento, A.O. S. Giuseppe Moscati,A.O. Rummo II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: 3 743 740.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art. 106, co. 11, del D.L.gs. n. 50/2016, la durata del contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: CIG 7169594821 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: servizi di reception e portierato presso ASL Napoli 3 - Lotto n.: 6 II.2.2) Codici CPV supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo principale di esecuzione: ASL Napoli 3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizi di reception e portierato presso ASL Napoli 3 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: 23 786 400.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art. 106, co. 11, del D.L.gs. n. 50/2016, la durata del contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: CIG 7169610556 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: servizi di reception e portierato presso A.O. Colli, A.O. Federico II, A.O. Seconda Universita' di Napoli - Lotto n.:7 II.2.2) Codici CPV supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo principale di esecuzione: A.O. Colli, A.O. Federico II, A.O. Seconda Universita' di Napoli II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizi di reception e portierato presso A.O. Colli, A.O. Federico II, A.O. Seconda Universita' di Napoli II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: 16 375 365.60 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art. 106, co. 11, del D.L.gs. n. 50/2016, la durata del contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: CIG 7169619CC1. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione al registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 25/10/2017 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 27/10/2017 Ora locale: 10:00 Luogo: So.Re.Sa. Spa centro Direzionale Isola F9 - 80143 Napoli. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Campania P.Zza Municipio Napoli Italia Indirizzo Internet: https://www.giustiziaamministrativa.it/cdsintra/cdsintra/Organizzazio ne/Tribunaliamministrativiregionali/napoli/index.html VI.4.2)Organismo responsabile delle procedure di mediazione Ufficio legale di So.re.sa SpA Centro Direzionale Isola F9 Napoli Italia VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Ufficio Legale di So.Re.Sa. Centro Direzionale Isola F9 Napoli 80143 Italia Tel.: +39 0812128174 VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 07/08/2017- 2017-109034. Il direttore generale dott. Gianluca Postiglione TX17BFK14987