INTERCENT-ER - AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI
TELEMATICI

Sede legale: via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna (BO), Italia
Codice Fiscale: 91252510374

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 28-8-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta  per  l'affidamento  di  un  accordo
quadro  avente  ad  oggetto  la  fornitura  di  sistemi  per  dialisi
                       peritoneale domiciliare 
 

  Sezione I :Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei  Mille
21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084;  Codice  NUTS:
ITD5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it 
  PEC:intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it 
  Persona  di  contatto:  Mariella  Masioli  tel.   0547394972   mail
mariella.masioli@regione.emila-romagna.it, Alessandra  Ragazzini  tel
0544 287559 mail alessandra.ragazzini@regione.emila-romagna.it 
  Indirizzo       internet       e        profilo        committente:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; 
  I.3) Comunicazione: documenti di gara e ulteriori informazioni sono
disponibili  ad  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto   presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite  il
Sistema per  gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER),
disponibile all'indirizzo sopraindicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1) Denominazione: Procedura aperta  per  l'affidamento  di  un
accordo quadro avente ad oggetto la fornitura di sistemi per  dialisi
peritoneale domiciliare. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 33181520-3 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: La fornitura  di:  sistemi  per  dialisi
peritoneale continua (CAPD), per  dialisi  peritoneale  automatizzata
(APD) e di sacche di icodestrina occorrente  alle  Aziende  Sanitarie
della Regione Emilia Romagna 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 22.098.560,00 IVA esclusa 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in n. 3 lotti. 
  Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 3. 
  II.2.1) Descrizione Lotti: 
  Lotto 1: Fornitura  di  sistemi  per  dialisi  peritoneale  manuale
(CAPD) per un valore pari ad € 5.518.800,00 (IVA esclusa); 
  Lotto 2: Fornitura di sistemi per dialisi peritoneale automatizzata
(APD) per un valore pari ad euro € 13.229.060,00 (IVA esclusa); 
  Lotto 3: Fornitura di sacche di icodestrina (7,5%) da 2/2,5 lt, per
un valore pari ad € 3.350.700,00 (IVA esclusa); 
  II.2.3) Luogo  di  esecuzione  codice  NUTS:  ITD5  Regione  Emilia
Romagna 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: 
  Per  i  Lotto  1  e  2  il  prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara 
  Per il Lotto 3 al prezzo piu' basso 
  II.2.7) Durata  dell'accordo  quadro:  24  mesi  -  Gli  Ordinativi
avranno durata  sino  al  48°  mese  successivo  alla  stipula  dello
specifico Accordo. 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo:No 
  II.2.10) Sono autorizzate varianti: No 
  II.2.11) Opzioni: No 
  II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da  fondi
UE: No 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) come previste da disciplinare di gara 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o su un sistema  dinamico
di acquisizione 
  L'avviso comporta l'istituzione di un accordo quadro accordo quadro
con piu' operatori. 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: Si' 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte.  Data  29/09/2017
Ora locale: 12:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  240  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  Data  02/10/2017  Ora
locale: 10:00 Luogo: Sede Agenzia Intercent-ER 
  Informazioni  relative  alle  persone  ammesse  alla  procedura  di
apertura: un incaricato di ciascuna ditta concorrente con mandato  di
rappresentanza o procura speciale e munito di un documento attestante
i poteri di rappresentare l'Impresa. 
  Sezione VI): Altre Informazioni 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: 
  Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica;  sara'  accettata  la
fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. 
  VI.3) Informazioni complementari: Determina dirigenziale n. 249 del
22/08/2017;  Le   richieste   di   chiarimenti   dovranno   pervenire
esclusivamente tramite SATER entro le ore 12 del  12/09/2017;  Codici
CIG: lotto 1: 717628166B, lotto 2: 7176288C30, lotto  3:  7176290DD6;
Soccorso istruttorio: si'; Responsabile Unico del Procedimento (RUP):
Mariella   Masioli;   Subappalto:si';   Sottoscrizione   del    Patto
d'integrita';   Cauzione   provvisoria   pari   all'1%   dell'importo
complessivo di ogni singolo lotto. 
  VI.4.) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Bologna,  Strada  Maggiore  n.  53,  Bologna  40125,
Italia, telefono 051-343643 fax 051-342805. 
  VI.5) Data  di  spedizione  del  bando  alla  GUUE:  23/08/2017  ID
2017-116055 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.