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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento di un accordo quadro avente ad oggetto la fornitura di sistemi per dialisi peritoneale domiciliare Sezione I :Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084; Codice NUTS: ITD5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it PEC:intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it Persona di contatto: Mariella Masioli tel. 0547394972 mail mariella.masioli@regione.emila-romagna.it, Alessandra Ragazzini tel 0544 287559 mail alessandra.ragazzini@regione.emila-romagna.it Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; I.3) Comunicazione: documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - sezione "Bandi e avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento di un accordo quadro avente ad oggetto la fornitura di sistemi per dialisi peritoneale domiciliare. II.1.2) Codice CPV principale: 33181520-3 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: La fornitura di: sistemi per dialisi peritoneale continua (CAPD), per dialisi peritoneale automatizzata (APD) e di sacche di icodestrina occorrente alle Aziende Sanitarie della Regione Emilia Romagna II.1.5) Valore totale stimato: € 22.098.560,00 IVA esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in n. 3 lotti. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 3. II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1: Fornitura di sistemi per dialisi peritoneale manuale (CAPD) per un valore pari ad € 5.518.800,00 (IVA esclusa); Lotto 2: Fornitura di sistemi per dialisi peritoneale automatizzata (APD) per un valore pari ad euro € 13.229.060,00 (IVA esclusa); Lotto 3: Fornitura di sacche di icodestrina (7,5%) da 2/2,5 lt, per un valore pari ad € 3.350.700,00 (IVA esclusa); II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITD5 Regione Emilia Romagna II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Per i Lotto 1 e 2 il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara Per il Lotto 3 al prezzo piu' basso II.2.7) Durata dell'accordo quadro: 24 mesi - Gli Ordinativi avranno durata sino al 48° mese successivo alla stipula dello specifico Accordo. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo:No II.2.10) Sono autorizzate varianti: No II.2.11) Opzioni: No II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) come previste da disciplinare di gara Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o su un sistema dinamico di acquisizione L'avviso comporta l'istituzione di un accordo quadro accordo quadro con piu' operatori. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte. Data 29/09/2017 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 02/10/2017 Ora locale: 10:00 Luogo: Sede Agenzia Intercent-ER Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura di apertura: un incaricato di ciascuna ditta concorrente con mandato di rappresentanza o procura speciale e munito di un documento attestante i poteri di rappresentare l'Impresa. Sezione VI): Altre Informazioni VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica; sara' accettata la fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: Determina dirigenziale n. 249 del 22/08/2017; Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12 del 12/09/2017; Codici CIG: lotto 1: 717628166B, lotto 2: 7176288C30, lotto 3: 7176290DD6; Soccorso istruttorio: si'; Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Mariella Masioli; Subappalto:si'; Sottoscrizione del Patto d'integrita'; Cauzione provvisoria pari all'1% dell'importo complessivo di ogni singolo lotto. VI.4.) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Bologna, Strada Maggiore n. 53, Bologna 40125, Italia, telefono 051-343643 fax 051-342805. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 23/08/2017 ID 2017-116055 Il direttore dott.ssa Alessandra Boni TX17BFM14982