Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 71671929EF SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Pollein, Loc. Capoluogo, 1 - 11020 Pollein (AO) Tel: +39 0165254911, +39 016553476; protocollo@pec.comune.pollein.ao.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di gestione del calore, di fornitura di combustibile e di manutenzione degli impianti termici degli stabili comunali per il periodo 01.01.2018 - 30.09.2022 - CPV: 71314200-4 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 414.587,90 IVA esclusa. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 03/10/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 04/10/2017 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. SEZIONE VI) RUP: Eliana Maria YOCCOZ; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). SEZIONE VI) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 23/08/2017 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BFM14996