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Bando di gara - Procedura aperta Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: COVAR 14 Indirizzo postale: Via Cagliero,3/I Citta': Carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: Telefono: +49 0119698602 Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: www.covar14.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita' Ambiente I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici:no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta suddivisa in tre lotti per l'affidamento del servizio di recupero dei rifiuti ingombranti, degli imballaggi misti, dei pneumatici fuori uso, della plastica mista (I LOTTO CIG7184219D0E - CUP G39D17000420005), dei rifiuti plastici/teli (II LOTTO CIG 7184222F87 - CUP G39D17000430005) e dei cassonetti rotti (III LOTTO CIG7184224132 - CUP G39D17000440005) provenienti dal territorio consortile II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Categoria di servizi n.: 16 Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: territorio del covar 14 - consorzio della provincia di torino codice nuts: it II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici L'avviso riguarda un appalto pubblico: si II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura aperta suddivisa in tre lotti per l'affidamento del servizio di recupero dei rifiuti ingombranti, degli imballaggi misti, dei pneumatici fuori uso, della plastica mista (I LOTTO CIG7184219D0E - CUP G39D17000420005), dei rifiuti plastici/teli (II LOTTO CIG 7184222F87 - CUP G39D17000430005) e dei cassonetti rotti (III LOTTO CIG7184224132 - CUP G39D17000440005) provenienti dal territorio consortile II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti Vocabolario principale Vocabolario supplementare (se del caso) Oggetto principale 90510000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' II.1.8) Lotti: (per ulteriori precisazioni sui lotti utilizzare l'allegato B nel numero di copie necessario) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita' totale: trentasei mesi di servizio oltre alla eventuale proroga di tre mesi per complessivi 15.726.50 t (circa) di rifiuti da recuperare Valore stimato, IVA esclusa: 2448087.50 EUR II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 36 Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: punto 10) del disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: bilancio consortile III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: punto 9) del disciplinare di gara III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: punto 11.1 del disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: punto 11.2 del disciplinare di gara Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: punto 11.3 del disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: punto 11.3 del disciplinare di gara III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 19/09/2017 Ora: 12:00 Documenti a pagamento no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 26/09/2017 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in giorni: 180 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 26/09/2017 Ora14:30 Luogo: Via Cagliero 3/I Carignano (TO) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte (se del caso): si' SEDUTA PUBBLICA Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico: si' (in caso affermativo) Indicare il calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi avvisi: 1/8/2020 VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 21/08/2017 - ID:2017-115089 - RUP dott.ssa Naida Toniolo Allegato B Informazioni sui lotti Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice procedura aperta suddivisa in tre lotti per l'affidamento del servizio di recupero dei rifiuti ingombranti, degli imballaggi misti, dei pneumatici fuori uso, della plastica mista (I LOTTO CIG7184219D0E - CUP G39D17000420005), dei rifiuti plastici/teli (II LOTTO CIG 7184222F87 - CUP G39D17000430005) e dei cassonetti rotti (III LOTTO CIG7184224132 - CUP G39D17000440005) provenienti dal territorio consortile Lotto n.: 1 Denominazione: I LOTTO CIG7184219D0E - CUP G39D17000420005: recupero dei rifiuti ingombranti, degli imballaggi misti, dei pneumatici fuori uso, della plastica mista 1) Breve descrizione: servizio di recupero rifiuti ingombranti e di altri rifiuti provenienti dal territorio consortile 2) Vocabolario comune per gli appalti Oggetto principale 90510000 3) Quantitativo o entita': CIRCA 14100 T rifiuti recuperati (eventualmente 15275 t di rifiuti recuperati nel caso dell'utilizzo dell'eventuale proroga) Valore stimato, IVA esclusa: 2396745.00 EUR Allegato B Informazioni sui lotti Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice procedura aperta suddivisa in tre lotti per l'affidamento del servizio di recupero dei rifiuti ingombranti, degli imballaggi misti, dei pneumatici fuori uso, della plastica mista (I LOTTO CIG7184219D0E - CUP G39D17000420005), dei rifiuti plastici/teli (II LOTTO CIG 7184222F87 - CUP G39D17000430005) e dei cassonetti rotti (III LOTTO CIG7184224132 - CUP G39D17000440005) provenienti dal territorio consortile Lotto n.: 2 Denominazione: II LOTTO CIG 7184222F87 - CUP G39D17000430005: recupero dei rifiuti plastici/teli 1) Breve descrizione: individuazione impianto recupero teli 2) Vocabolario comune per gli appalti: Oggetto principale 90510000 3) Quantitativo o entita': circa 240 tonnellate di rifiuti, eventualmente 260 t di rifiuti nel caso di eventuale proroga Valore stimato, IVA esclusa: 39740.00 EUR Allegato B Informazioni sui lotti Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice procedura aperta suddivisa in tre lotti per l'affidamento del servizio di recupero dei rifiuti ingombranti, degli imballaggi misti, dei pneumatici fuori uso, della plastica mista (I LOTTO CIG7184219D0E - CUP G39D17000420005), dei rifiuti plastici/teli (II LOTTO CIG 7184222F87 - CUP G39D17000430005) e dei cassonetti rotti (III LOTTO CIG7184224132 - CUP G39D17000440005) provenienti dal territorio consortile Lotto n.: 3 Denominazione: III LOTTO CIG7184224132 - CUP G39D17000440005: recupero dei cassonetti rotti 1) Breve descrizione: richiesta di offerta per il recupero dei cassonetti rotti 2) Vocabolario comune per gli appalti Oggetto principale 90510000 3) Quantitativo o entita': CIRCA 210 T di cassonetti da rottamare, eventualmente 227,50 in caso di proroga di tre mesi Valore stimato, IVA esclusa: 11602.50 EUR Il R.U.P. dott.ssa Naida Toniolo TX17BFM15016