COVAR 14

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 28-8-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione  ufficiale:   COVAR   14   Indirizzo   postale:   Via
Cagliero,3/I 
  Citta': Carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) 
  Punti di contatto: Telefono: +49 0119698602 
  Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 
  Indirizzo   generale    dell'amministrazione    aggiudicatrice/ente
aggiudicatore: www.covar14.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Autorita' regionale o locale 
  I.3) Principali settori di attivita' 
  Ambiente 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici:no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  procedura  aperta  suddivisa  in   tre   lotti   per
l'affidamento del servizio di recupero dei rifiuti ingombranti, degli
imballaggi misti, dei pneumatici fuori uso, della plastica  mista  (I
LOTTO CIG7184219D0E - CUP G39D17000420005), dei rifiuti plastici/teli
(II LOTTO CIG 7184222F87 -  CUP  G39D17000430005)  e  dei  cassonetti
rotti (III LOTTO CIG7184224132 - CUP G39D17000440005) provenienti dal
territorio consortile 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: 
  Servizi - Categoria di servizi n.: 16 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: territorio  del  covar  14  -
consorzio della provincia di torino codice nuts: it 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico: si 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  procedura aperta suddivisa  in  tre  lotti  per  l'affidamento  del
servizio di recupero dei rifiuti ingombranti, degli imballaggi misti,
dei pneumatici fuori uso, della plastica mista (I LOTTO CIG7184219D0E
- CUP G39D17000420005),  dei  rifiuti  plastici/teli  (II  LOTTO  CIG
7184222F87 - CUP G39D17000430005) e dei cassonetti rotti  (III  LOTTO
CIG7184224132  -  CUP  G39D17000440005)  provenienti  dal  territorio
consortile 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti 
  Vocabolario principale Vocabolario supplementare (se del caso) 
  Oggetto principale 90510000 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' 
  II.1.8) Lotti: (per ulteriori  precisazioni  sui  lotti  utilizzare
l'allegato B nel numero di copie necessario) 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' 
  Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: 
  Ammissibilita' di varianti no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: trentasei mesi  di  servizio
oltre alla eventuale proroga di tre mesi per complessivi 15.726.50  t
(circa) di rifiuti da recuperare 
  Valore stimato, IVA esclusa: 2448087.50 EUR 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 
  Durata in mesi: 36 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 
  punto 10) del disciplinare di gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: 
  bilancio consortile 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: 
  punto 9) del disciplinare di gara 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: punto 11.1 del disciplinare di gara 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la 
  conformita' ai requisiti: 
  punto 11.2 del disciplinare di gara 
  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: 
  punto 11.3 del disciplinare di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: punto 11.3 del disciplinare di gara 
  III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo: Termine per il  ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 
  Data: 19/09/2017 Ora: 12:00 
  Documenti a pagamento no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 26/09/2017 Ora: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione:IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 
  Durata in giorni: 180 
  IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Data:  26/09/2017
Ora14:30 
  Luogo: Via Cagliero 3/I Carignano (TO) 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte  (se  del
caso): 
  si' SEDUTA PUBBLICA 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita': 
  Si tratta di un appalto periodico: si' 
  (in caso affermativo) Indicare il  calendario  di  massima  per  la
pubblicazione dei prossimi avvisi: 1/8/2020 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 
  21/08/2017 - ID:2017-115089 - RUP dott.ssa Naida Toniolo 
  Allegato B 
  Informazioni sui lotti 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice  procedura  aperta  suddivisa   in   tre   lotti   per
l'affidamento del servizio di recupero dei rifiuti ingombranti, degli
imballaggi misti, dei pneumatici fuori uso, della plastica  mista  (I
LOTTO CIG7184219D0E - CUP G39D17000420005), dei rifiuti plastici/teli
(II LOTTO CIG 7184222F87 -  CUP  G39D17000430005)  e  dei  cassonetti
rotti (III LOTTO CIG7184224132 - CUP G39D17000440005) provenienti dal
territorio consortile 
  Lotto  n.:  1  Denominazione:   I   LOTTO   CIG7184219D0E   -   CUP
G39D17000420005: recupero dei rifiuti ingombranti,  degli  imballaggi
misti, dei pneumatici fuori uso, della plastica mista 
  1) Breve descrizione: 
  servizio  di  recupero  rifiuti  ingombranti  e  di  altri  rifiuti
provenienti dal territorio consortile 
  2) Vocabolario comune per gli appalti 
  Oggetto principale 90510000 
  3)  Quantitativo  o  entita':  CIRCA  14100  T  rifiuti  recuperati
(eventualmente 15275 t di rifiuti recuperati nel  caso  dell'utilizzo
dell'eventuale proroga) 
  Valore stimato, IVA esclusa: 2396745.00 EUR 
  Allegato B 
  Informazioni sui lotti 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice  procedura  aperta  suddivisa   in   tre   lotti   per
l'affidamento del servizio di recupero dei rifiuti ingombranti, degli
imballaggi misti, dei pneumatici fuori uso, della plastica  mista  (I
LOTTO CIG7184219D0E - CUP G39D17000420005), dei rifiuti plastici/teli
(II LOTTO CIG 7184222F87 -  CUP  G39D17000430005)  e  dei  cassonetti
rotti (III LOTTO CIG7184224132 - CUP G39D17000440005) provenienti dal
territorio consortile 
  Lotto  n.:  2  Denominazione:  II  LOTTO  CIG  7184222F87   -   CUP
G39D17000430005: recupero dei rifiuti plastici/teli 
  1) Breve descrizione: individuazione impianto recupero teli 
  2) Vocabolario comune per gli appalti: Oggetto principale 90510000 
  3)  Quantitativo  o  entita':  circa  240  tonnellate  di  rifiuti,
eventualmente 260 t di rifiuti nel caso di eventuale proroga 
  Valore stimato, IVA esclusa: 39740.00 EUR 
  Allegato B 
  Informazioni  sui   lotti   Denominazione   conferita   all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice procedura aperta suddivisa in tre
lotti per l'affidamento del servizio di recupero dei rifiuti 
  ingombranti, degli imballaggi  misti,  dei  pneumatici  fuori  uso,
della plastica mista (I LOTTO CIG7184219D0E -  CUP  G39D17000420005),
dei  rifiuti  plastici/teli  (II   LOTTO   CIG   7184222F87   -   CUP
G39D17000430005) e dei cassonetti rotti (III  LOTTO  CIG7184224132  -
CUP G39D17000440005) provenienti dal territorio consortile 
  Lotto  n.:  3  Denominazione:  III  LOTTO   CIG7184224132   -   CUP
G39D17000440005: recupero dei cassonetti rotti 
  1) Breve descrizione: 
  richiesta di offerta per il recupero dei cassonetti rotti 
  2) Vocabolario comune per gli appalti 
  Oggetto principale 90510000 
  3) Quantitativo o entita': CIRCA 210 T di cassonetti da  rottamare,
eventualmente 227,50 in caso di proroga di tre mesi 
  Valore stimato, IVA esclusa: 11602.50 EUR 

                              Il R.U.P. 
                       dott.ssa Naida Toniolo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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