CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 28-8-2017)

 
                  Avviso aggiudicazione di appalto 
 

  Stazione appaltante: Citta' metropolitana di Firenze, Via Cavour n.
1, 50129 Firenze -  Tel.  055.2760.314/772  Fax  055.2761256  E-mail:
appalti@cittametropolitana.fi.it                -                PEC:
cittametropolitana.fi@postacert.toscana.it                          -
Url:http://www.cittametropolitana.fi.it.   Oggetto:    Servizio    di
gestione integrata del procedimento sanzionatorio, in  conformita'  a
quanto previsto dal Titolo VI del D.lgs. 285  del  30/04/1992,  nuovo
codice della strada - CIG 69630770EB.. Procedura  di  aggiudicazione:
Procedura  aperta  da  aggiudicarsi  con  il  criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95  del  D.lgs  50/2016.
Ditte Offerenti: n. 1 Aggiudicatario: Ditta Maggioli Spa, con sede in
Santarcangelo  di  Romagna  (RM),  Via  del  Carpino  8,  C.  Fiscale
06188330150 e P.Iva 02066400405 con il ribasso del 37,30% sul  prezzo
a verbale  posto  a  base  di  gara  e  pari  ad  €  6,40.  Determina
aggiudicazione definitiva: n. 1159 del 28.07.2017, divenuta  efficace
il 31.07.2017. Tempo di realizzazione  del  servizio:  12  mesi,  con
possibilita' di rinnovo per i 12 mesi  successivi.  Responsabile  del
Procedimento: Dott. Pietro Rubellini 
  Per Il Dirigente Dott. Otello  Cini  Direzione  Gare,  Contratti  e
Espropri 

Coordinatrice del Dipartimento Sviluppo Area  Territoriale  (delegata
                    con Atto Dir. n. N. 905/2016) 
                     dott.ssa Maria Cecilia Tosi 

 
TX17BGA15007
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.