COMUNE DI REGGIO EMILIA
Servizio Appalti Contratti e Semplificazione Amministrativa
U.O.C. Acquisti Appalti e Contratti

Sede operativa: via San Pietro Martire n. 3 - 42121 Reggio Emilia
(RE) - Italia
Codice Fiscale: 00145920351
Partita IVA: 00145920351

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 28-8-2017)

 
                  Esito di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  COMUNE   DI   REGGIO
NELL'EMILIA - Sede Legale: Piazza Prampolini 1, 42121 Reggio  Emilia,
Tel. 0522/456367, Fax 0522/456037. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Gara mediante  procedura  aperta,
ai sensi dell'articolo 60 del  D.Lgs.  18  aprile  2016  n.  50,  per
l'affidamento  del  servizio  di  progettazione  definitiva/esecutiva
nell'ambito del piano stralcio "Cultura  e  Turismo",  Fondo  per  lo
sviluppo e la coesione (FSC) 2014-2020 - Progetto "Ducato Estense"  -
Interventi   di   restauro   e   valorizzazione   della   passeggiata
settecentesca  di  collegamento  tra  Palazzo  e  Reggia   Ducale   -
Componente funzionale restauro e riqualificazione funzionale di Viale
Umberto I (tratto via Codro/via Magati). (CIG 7056196D22). Importo  a
base di gara  Euro  71.686,75  (Spese  e  oneri  accessori  compresi,
eventuali contributi integrativi e IVA esclusi). CUP J82C17000160001.
CPV 45112700-2 Lavori di architettura paesaggistica. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.   Procedura   aperta,   criterio   offerta
economicamente piu' vantaggiosa  sulla  base  del  migliore  rapporto
qualita'/prezzo art. 95, comma 3, lett. b)  del  D.Lgs.  50/2016  con
parametri indicati nel Bando/Disciplinare integrali  di  gara  e  nel
capitolato tecnico prestazionale. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO.  RTP:  ARTEAS   PROGETTI
ARCHITETTI ASSOCIATI - C.F./P.IVA 01477590358; OLIVA  ANDREA  -  C.F.
LVONDR72C29F960X   P.IVA   01812270351;   BALDI   GIUSEPPE   -   C.F.
BLDGPP67A29H223F  P.IVA  01721000352;  GANDOLFI  MARIACHIARA  -  C.F.
GNDMCH86T64G337Q  P.IVA  02649700354.  -  Importo   contrattuale:   €
56.990,97  oltre  IVA  e  contributi  integrativi.  Esito   integrale
pubblicato sul Profilo di Committente http://www.comune.re.it/gare. 

Il dirigente del Servizio Appalti e Contratti del  Comune  di  Reggio
                               Emilia 
                      dott. Roberto Montagnani 

 
TX17BGA15080
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.