Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA - Sede Legale: Piazza Prampolini 1, 42121 Reggio Emilia, Tel. 0522/456367, Fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Gara mediante procedura aperta, ai sensi dell'articolo 60 del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per l'affidamento del servizio di progettazione definitiva/esecutiva nell'ambito del piano stralcio "Cultura e Turismo", Fondo per lo sviluppo e la coesione (FSC) 2014-2020 - Progetto "Ducato Estense" - Interventi di restauro e valorizzazione della passeggiata settecentesca di collegamento tra Palazzo e Reggia Ducale - Componente funzionale restauro e riqualificazione funzionale di Viale Umberto I (tratto via Codro/via Magati). (CIG 7056196D22). Importo a base di gara Euro 71.686,75 (Spese e oneri accessori compresi, eventuali contributi integrativi e IVA esclusi). CUP J82C17000160001. CPV 45112700-2 Lavori di architettura paesaggistica. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del migliore rapporto qualita'/prezzo art. 95, comma 3, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 con parametri indicati nel Bando/Disciplinare integrali di gara e nel capitolato tecnico prestazionale. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. RTP: ARTEAS PROGETTI ARCHITETTI ASSOCIATI - C.F./P.IVA 01477590358; OLIVA ANDREA - C.F. LVONDR72C29F960X P.IVA 01812270351; BALDI GIUSEPPE - C.F. BLDGPP67A29H223F P.IVA 01721000352; GANDOLFI MARIACHIARA - C.F. GNDMCH86T64G337Q P.IVA 02649700354. - Importo contrattuale: € 56.990,97 oltre IVA e contributi integrativi. Esito integrale pubblicato sul Profilo di Committente http://www.comune.re.it/gare. Il dirigente del Servizio Appalti e Contratti del Comune di Reggio Emilia dott. Roberto Montagnani TX17BGA15080