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Atti correlati
Avviso di gara - CIG 716189785D Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo - Sede di Gerusalemme, Mujeer Eddin Street n. 2, Sheikh Jarrah, Jerusalem; tel: +972 (0)25327447, gerusalemme@aics.gov.it Dossier di gara disponibile sul sito itcoop-jer.org/view/tenders. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Tipo di appalto di lavori e servizi: Forniture. II.1.2) Descrizione/oggetto dell'appalto: Fornitura di equipaggiamento e servizi per lo screening del cancro al seno. II.1.3) Luogo di esecuzione dei lavori: Palestina. II.1.8.1) Nomenclatura - CPV (vocabolario comune per gli appalti): vocabolario principale 33111800-9. II.1.9) Divisione in lotti: no. II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: € 690.000,00. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 60 giorni naturali consecutivi e continui dalla data di notifica di avvio attivita'. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto: cauzione mantenimento offerta: 2% importo a base d'asta, tramite fidejussione bancaria/assicurativa; garanzia buona esecuzione: garanzia bancaria 10% dell'importo globale del contratto; assicurazione: l'aggiudicatario stipulera' una polizza di assicurazione a nome proprio e dell'Autorita' appaltante contro perdite e danni di cui e' responsabile ai sensi del contratto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: modalita' a frazionamenti successivi come da dossier di gara e art. 26 cond. speciali. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: persone fisiche e giuridiche che partecipano individualmente o come imprese anche in raggruppamento temporaneo, stabilite in Palestina/paesi DAC limitrofi/paesi OCSE, che soddisfano i requisiti minimi di cui al punto 3 del Dossier di gara e al punto III.2 del presente avviso. L'origine dei beni dovra' essere secondo il punto 4 del Dossier di gara. III.2) Condizioni di partecipazione: non possono partecipare alla gara ne' essere aggiudicatarie di un appalto le persone fisiche o giuridiche che si trovano in una delle condizioni stabilite nella Sez. 2.3.3 del Manuale delle procedure per la cooperazione con i Paesi terzi adottato dalla Commissione europea. III.2.1.1) Situazione giuridica: dichiarazione di ammissibilita' giuridica alla gara (insussistenza delle cause di esclusione), attestante che l'Offerente non si trova in nessuna delle situazioni previste; certificato iscrizione al registro delle imprese presso le competenti Camere di commercio, con indicazione della specifica attivita' d'impresa; autodichiarazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 relativa al certificato antimafia secondo il decreto legislativo n. 159/2011; gli offerenti non italiani devono produrre equivalente certificazione ai sensi della rispettiva normativa nazionale, ove esistente. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria: il fatturato complessivo dell'offerente negli ultimi 3 anni nel settore a base di gara deve essere almeno 1,5 volte l'importo a base d'asta; le imprese costituitesi da meno di 3 anni possono dimostrare la capacita' economica e finanziaria con equivalente documentazione e altra che la Stazione appaltante ritenga idonea. III.2.1.3) Capacita' tecnica: l'offerente deve aver concluso negli ultimi 3 anni almeno un contratto analogo e deve allegare all'offerta le certificazioni di buona esecuzione dei contratti. Il produttore dei beni, e opzionalmente anche l'offerente, deve essere certificato ISO 9001 e/o ISO 13485 in corso di validita', copia dei certificati deve essere inserita nell'offerta. Sezione IV: Procedure. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo (70/30%). IV.3) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12:00 (ora di Gerusalemme) del 31 ottobre 2017. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 120 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica ore 12:30 (ora di Gerusalemme) del 31 ottobre 2017 presso la sede della Stazione appaltante. VI.4) Data di spedizione del presente bando: Gerusalemme, 17 agosto 2017. La titolare della sede AICS di Gerusalemme Cristina Natoli TU17BFC15132