COMUNE DI GROSSETO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 30-8-2017)

 
                 Avviso di aggiudicazione d'appalto 
 

  Sezione I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Comune di Grosseto,  Piazza  Duomo  1,  58100  (GR);  Tel:
0564/488624;            Fax:            0564/23946;             mail:
luca.vecchieschi@comune.grosseto.it,       profilo       committente:
web.comune.grosseto.it/comune.  R.U.P.:  Ing.  Luca   Vecchieschi   /
Gestore Sistema Telematico: i-Faber S.p.A.  Divisione  Pleiade.  Tel.
02.86838415/38, infopleiade@i-faber.com 
  Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: procedura aperta  svolta
in modalita' telematica per  l'affidamento  in  concessione  mediante
Project Financing della progettazione, costruzione e  della  gestione
economico-funzionale di un tempio crematorio nel Comune di Grosseto -
CIG 6501205415 - CUP F57H15002050005 
  Sezione IV: Procedura  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto V.1) Data  di  aggiudicazione:
18.07.2017 V.2) Nome  dell'operatore  economico  aggiudicatario:  RTI
costituendo ALTAIR Srl (mandataria), Edilver Srl e Schena Arte  Marmo
arl (mandanti) V.3) Valore finale dell'appalto: € 44.174.000,00. 

                              Il R.U.P. 
                        ing. Luca Vecchieschi 

 
TX17BGA15118
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.