STRUTTURA VALLE D'AOSTA S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 30-8-2017)

 
        Esito di gara - CIG 6986336AD7 - CUP C28I10000130002 
 

  Sezione I. Amministrazione aggiudicatrice: Struttura Valle  d'Aosta
S.r.l. a compagine societaria unipersonale con sede legale  ad  Aosta
in via L. V. Col du Mont n. 28 - 11100 Aosta,  (codice  NUTS:  ITC20)
tel.  +390165305504,   fax   +390165305530,   e-mail   berra@svda.it,
indirizzo   internet    www.svda.it.    Tipo    di    Amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. Attivita': gestione di
immobili. Codice CPV: 45454000-4 e codice NUTS: ITC20. 
  Sezione  II.  Descrizione  dell'appalto:  lavori  di  recupero  del
fabbricato denominato "Piccola Fucina",  sito  all'interno  dell'area
industriale "ex Cogne" locata alla  societa'  Cogne  Acciai  Speciali
S.p.A. Valore totale stimato: euro 642.000,00 iva esclusa di cui euro
587.950,30  per  opere  a  corpo  soggetto  a  ribasso  d'asta,  euro
24.000,00 per oneri della  sicurezza,  euro  3.841,06  per  oneri  di
discarica ed euro 26.208,64 per opere  in  economia  non  soggetti  a
ribasso d'asta.  Luogo  principale  di  esecuzione:  Aosta.  Tipo  di
procedura: aperta. Criterio di  aggiudicazione:  O.E.V.  in  base  ai
criteri indicati nel bando di gara. 
  Sezione V. Data di aggiudicazione: 31/07/2017.  Numero  di  offerte
ricevute: n. 4. Aggiudicatario: COGEIS S.P.A., via XXV Aprile n. 2/15
- Quincinetto (TO) - NUTS:  ITC11,  tel.  +39  0125.635111,  fax  +39
0125.757403,   e-mail:    info@cogeis.it,    www.cogeis.it;    Valore
dell'offerta: € 606.722,98 iva esclusa. 
  Sezione VI. L'organismo responsabile delle procedure di ricorso  e'
il Tribunale Amministrativo della Valle d'Aosta, con sede  in  Piazza
Accademia  S.  Anselmo,  n.  2  -  11100  Aosta  -  Italia,  Telefono
0165.31356,          Fax          0165.          43810;          PEC:
ao_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it           -            PEC:
ao_atti_giudiziari_cpa@pec.ga-cert.it. Termine per il ricorso: 30 gg.
ai sensi dell'art. 120, commi 2 e 5, d.lgs. 104/10. Il bando di  gara
e' stato pubblicato nella G.U.R.I. - 5a Serie Speciale - n. 26 del 03
marzo 2017. Responsabile del procedimento: arch. Luca De Santis. Data
di invio del presente avviso: 30/08/2017. 

           Il presidente del consiglio di amministrazione 
                         ing. Roger Tonetti 

 
TX17BGA15120
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.