Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga termini - Procedura aperta telematica in forma aggregata per l'assegnazione della fornitura quinquennale di materiali di controllo e servizi informatici associati destinati ai laboratori della ASST Ovest Milanese (capofila) e della ASST Melegnano e della Martesana (mandante) - CIG 713272815A Si comunica che, rispetto a quanto indicato nel bando pubblicato sulla GURI n. 82 del 19/07/2017, le date dei termini di chiarimenti, scadenza delle offerte e della prima apertura sono cosi' posticipate: Richiesta chiarimenti: venerdi' 8/9/2017 ore 12:00 (anziche' 28/8/2017) - Scadenza offerte: giovedi' 21/9/2017 ore 12,00 (anziche' 5/9/2017) - Prima apertura: 22/9/2017 ore 10,30 (anziche' 6/9/2017) presso l'Ufficio PAC del Servizio Acquisti ed Appalti. Spedizione GUUE 11/08/2017 Il responsabile del procedimento dott.ssa Giustina Pacifico TX17BHA15150