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Atti correlati
Bando di gara 1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Piacenza, Piazza Cavalli 2 - 29121 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e Gare, tel.: 0523492030-492788 - fax: 0523492146 - posta elettronica: paola.mezzadra@comune.piacenza.it, - posta elettronica certificata: protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it indirizzo internet: www.comune.piacenza.it. 2) Indirizzo internet per l'accesso gratuito, illimitato e diretto ai documenti di gara: http://www.comune.piacenza.it 3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Ente locale; 4) L'Amministrazione aggiudicatrice: non e' una centrale di committenza 7) Descrizione dell'appalto: natura: concessione di servizi - "Concessione del servizio di ripristino post incidente mediante pulizia della piattaforma stradale e di reintegro delle matrici ambientali eventualmente compromesse". 8) Ordine di grandezza: Il corrispettivo del servizio sara' costituito "unicamente nel diritto di gestire funzionalmente e di sfruttare economicamente il servizio". Nessun onere economico a carico del Comune di Piacenza. 9) Varianti: non sono ammesse varianti. 10) Durata del contratto: 5 anni. 11) Condizioni di partecipazione: Gli operatori economici devono possedere i requisiti previsti nelle norme di gara. 12) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta a sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016. 14) Suddivisione in lotti: L'appalto non viene suddiviso in lotti. 18) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, secondo i seguenti parametri: - offerta qualitativa punti 90; - offerta quantitativa punti 10; 19) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 29/09/2017 ora: 12:00. 20) Indirizzo presso il quale le offerte devono essere trasmesse: Comune di Piacenza - Viale Beverora 57 - 29121 Piacenza. 21.a) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino a 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. 21.b) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 02/10/2017 Ora: 09:30 Luogo: Comune di Piacenza - piazza Cavalli 2; 21.c) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate. 22) Lingua utilizzabile nelle offerte: esclusivamente Lingua Italiana 23.a) Non e' accettata la presentazione per via elettronica delle offerte. 23.b) E' obbligatoria la fatturazione elettronica. 25) Organo Responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna con sede in Parma - Termini per la proposizione del ricorso: 30 giorni. 27) Nel periodo di svolgimento della concessione e' prevista l'indizione di una nuova procedura di gara comunitaria per l'affidamento dei nuovi lavori in argomento. 30) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il Capitolato Tecnico Speciale d'appalto sono disponibili presso l'indirizzo di cui al precedente punto 1 e sono scaricabili dal sito internet www.comune.piacenza.it. Responsabile del procedimento: Dr. Vergante Piero Romualdo, Dirigente Responsabile del Corpo di Polizia Municipale Determina a contrattare n.1151 del 18/08/2017. Le comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate a mezzo telefax. e/o tramite posta certificata. CIG: 7186778CCF. Il responsabile del procedimento dott. Piero Romualdo Vergante TX17BFF15258