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Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAR - Via Di San Salvi 12 Firenze - Cinzia Martelli - tel. 039(0)508862616 e-mail: cinzia.martelli@estar.toscana.it. Il Disciplinare di gara, il Capitolato Speciale ed allegati sono disponibili sul sito https://start.e.toscana.it/estar "Procedura aperta per la conclusione di una Convenzione quadro per l'affidamento del servizio di stampa, post-lavorazione, imballaggio e consegna del materiale cartaceo per le necessita' degli Enti del servizio sanitario regionale". I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita': salute. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L' Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "Procedura aperta per la conclusione di una Convenzione quadro per l'affidamento del servizio di stampa, post-lavorazione, imballaggio e consegna del materiale cartaceo per le necessita' degli Enti del servizio sanitario regionale" II.1.2 Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizi categoria 27 NUTS: ITI 14 II.1.4 L'avviso riguarda: un Accordo quadro con un unico operatore CPV: oggetto principale: 79824000 II.1.8 Lotti: NO II.1.9 Ammissibilita' di varianti: SI II.2.1 Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese opzioni il valore massimo della presente Convenzione e' fissato in € 12.000.000,00 + iva , senza alcuna pretesa per il raggiungimento di detto importo. Prima fornitura gia' individuata € 6.018.075,00 + iva a base d'asta (di cui € 0 quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso) II.2.2) Opzioni: SI II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto non e' soggetto a rinnovo II.3) Durata dell'appalto: 4 anni SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: garanzia provvisoria e cauzione definitiva: come da disciplinare di gara art. A.3. e capitolato normativo art.7 ed A.4 II.2.2) Capacita' economica e finanziaria come da disciplinare di gara (art.2.1) II.2.3) Capacita' tecnica come da disciplinare di gara (art. 2.1) III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato del servizio: SI SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, svolta con modalita' telematica su piattaforma START Estar IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati in capitolato IV.3.1) Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 7183094CAD IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 5/10/2017 ORA 18:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Luogo: Dipartimento Acquisizione Beni e Servizi - via Cocchi 9 Loc. Ospedaletto - Pisa. Persone ammesse : legali rappresentanti e/o incaricati delle societa' concorrenti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Altre Informazioni: Responsabile del procedimento amministrativo di gara Cinzia Martelli. La documentazione di gara e' direttamente reperibile sul sito https://start.e.toscana.it/estar. Eventuali richieste di chiarimento dovranno pervenire entro il 27/9/2017, per il tramite della piattaforma START Estar VI.3) Determina di indizione n° 1292 del 11/8/2017 VI.5) Data di spedizione del presente avviso sulla GUE 18/8/2017- ID: 2017-114128 Il direttore Area Servizi Vari Tecnico Amministrativi dott.ssa Lucia Sabbatini TX17BFK15208