Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 712697991E SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: CAFC S.p.A. Viale Palmanova 192, 33100 Udine. SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura di energia elettrica per l'anno 2018; Luogo di esecuzione: presso i punti di consegna individuati da CAFC spa e Sistema Ambiente Srl nelle Specifiche di fornitura. Importo stimato indicativo: E 8.183.951,57 (IVA esclusa). Durata: dal 01.01.2018 al 31.12.2018. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine ricevimento offerte: ore 12.00 del 03/10/2017. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: reperibili nel bando di gara, nel disciplinare, nelle specifiche tecniche, nei documenti di gara, disponibili su: www.cafcspa.com. L'Azienda si riserva la facolta' di apportare eventuali chiarimenti, integrazioni e rettifiche alla documentazione di gara con semplice comunicazione sul sito. Bando inviato alla G.U.C.E. il 23/08/2017. Il responsabile del procedimento dott. ing. Massimo Battiston TX17BFM15239