CAFC S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 1-9-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 712697991E 
 

  SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: CAFC S.p.A. Viale Palmanova 192,  33100
Udine. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura  di  energia  elettrica  per  l'anno
2018; Luogo di esecuzione: presso i punti di consegna individuati  da
CAFC spa e  Sistema  Ambiente  Srl  nelle  Specifiche  di  fornitura.
Importo stimato indicativo: E 8.183.951,57 (IVA esclusa). Durata: dal
01.01.2018 al 31.12.2018. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di  aggiudicazione:  prezzo
piu' basso. Termine ricevimento offerte: ore 12.00 del 03/10/2017. 
  SEZIONE  VI:  INFORMAZIONI:  reperibili  nel  bando  di  gara,  nel
disciplinare, nelle  specifiche  tecniche,  nei  documenti  di  gara,
disponibili su: www.cafcspa.com. L'Azienda si riserva la facolta'  di
apportare  eventuali  chiarimenti,  integrazioni  e  rettifiche  alla
documentazione di gara con semplice  comunicazione  sul  sito.  Bando
inviato alla G.U.C.E. il 23/08/2017. 

                  Il responsabile del procedimento 
                    dott. ing. Massimo Battiston 

 
TX17BFM15239
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.