VERITAS S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 1-9-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 71763818F0 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: VERITAS SPA - Santa Croce, 489 -  Venezia  30135  Italy  -
ITH35  -  Email  beni.servizi@gruppoveritas.it.  Indirizzo   internet
principale: (URL) www.gruppoveritas.it I.3) I documenti di gara  sono
disponibili per un accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto  presso
(URL)  www.acquisti.gruppoveritas.it.  Ulteriori  informazioni   sono
disponibili  presso:  l'indirizzo  sopraindicato.  Le  offerte  o  le
domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica:  si.
(URL) www.acquisti.gruppoveritas.it.  Le  domande  di  partecipazione
vanno   inviate   all'indirizzo   sopraindicato.   I.4)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto  pubblico.  I.5)
Principali settori di attivita': Ambiente. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: BS 44-17/DB Servizio di
assistenza  allo  scarico,  accatastamento,  caricamento  rifiuti   e
gestione operativa della stazione di travaso di Chioggia (VE). Numero
di riferimento: Tender 107 - Rfq 165. II.1.2) Codice CPV  principale:
90500000.  II.1.3)  Tipo   di   appalto:   servizi.   II.1.4)   Breve
descrizione: Servizio di  assistenza  allo  scarico,  accatastamento,
caricamento rifiuti e gestione operativa della stazione di travaso di
Chioggia (VE). II.1.5) Valore totale stimato:  EUR  1.350.000,00  IVA
esclusa. II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in  lotti:  no.  II.2.3)
Codice NUTS: ITH35. II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  La  presente
procedura prevede il sopralluogo obbligatorio da parte  del  soggetto
partecipante  entro  le  ore  12.00  del  20/09/2017.  Per  ulteriori
informazioni si rimanda al Disciplinare di gara e relativi  allegati.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara. II.2.6) Valore  massimo  stimato  1.350.000,00  IVA  esclusa
II.2.7) Durata  del  contratto  d'appalto:  durata  in  mesi  24.  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si. La Stazione Appaltante
si riserva di rinnovare il contratto per ulteriori 12 mesi.  II.2.10)
Sono autorizzate varianti: no.  II.2.11)  Opzioni:  si.  La  Stazione
Appaltante si riserva la facolta' di procedere, qualora ne  ricorrano
le condizioni, ai sensi dell'art.  106  c.  12  del  D.Lgs.  50/2016,
all'utilizzo  del  cd.  "Quinto  d'obbligo",   previa   comunicazione
scritta. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta.
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici: si. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte. Data:
28/09/2017 Ora locale: 12:00.  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: IT. IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata  in  mesi
6. II.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  28/09/2017  Ora
locale: 15:30. Luogo: vedi disciplinare di gara. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di   appalto
rinnovabile: si. VI.4.1) Denominazione ufficiale: TAR Veneto. Venezia
Italy. VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  GUUE:
23.08.2017. 

   Direzione energia e approvvigionamenti di gruppo - Il direttore 
                        dott. Massimo Zanutto 

 
TX17BFM15269
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.