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Avviso di aggiudicazione di appalto n. 30/2017 1. Nome e indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Venezia - Direzione Finanziaria - Settore Gare Contratti e Centrale Unica Appalti ed Economato - S. Marco n. 4136, I 30124 Venezia - codice NUTS: ITH35 - Tel. 041.2748546 - Fax 041.2748626 - Posta elettronica: gare@comune.venezia.it - Posta Elettronica Certificata del Comune di Venezia: protocollo@pec.comune.venezia.it - Sito Internet: www.comune.venezia.it/node/583 2. Breve descrizione del contratto: Appalto della durata di 30 mesi - periodo 01/07/2017 - 31/12/2019 - progetto SPRAR per l' erogazione di servizi di accoglienza, integrazione e tutela, rivolti a richiedenti/titolari di protezione internazionale e titolari di permessi per motivi umanitari, nell'ambito del sistema di protezione richiedenti asilo e rifugiati (S.P.R.A.R.) - progetto SPRAR fontego adulti - 96 posti in accoglienza: lotto 1 - accoglienza di richiedenti/titolari di protezione internazionale, sussidiaria e umanitaria nel Comune di Venezia Terraferma (Mestre, Marghera, Favaro, Chirignago, ecc.) n.55 posti in accoglienza, adulti maschi CIG 706472075E - CUPF75I17000000003; lotto 2 - accoglienza di richiedenti/titolari di protezione internazionale, sussidiaria e umanitaria nel Comune di Venezia in Centro Storico/ Isole (Venezia Centro Storico, Lido Di Venezia ed Estuario) n. 41 posti in accoglienza, adulti maschi e femmine CIG 7064730F9C -CUP F75I17000000003 - Codice CPV: 85310000-5 Servizi di assistenza sociale 2.a) Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura aperta ai sensi dell'art.3, lett. sss, 60 e 142 del D.Lgs. 18.4.2016, n. 50; 2.b) Criteri di aggiudicazione dell'appalto: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016; 2.c) Data di aggiudicazione: 28 Luglio 2017; 3. Codice NUTS del luogo principale per la prestazione del servizio: ITH35 4. Numero di offerte ricevute: per il lotto n. 1: 1. CO.GE.S. Don Lorenzo Milani - Societa' Cooperativa Sociale; per il lotto n. 2: 1. IPAB Opere Riunite Buon Pastore - Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficienza 5. Valore dell'offerta: per il lotto n. 1 : importo complessivo di € 1.816.844,51, oneri fiscali inclusi; per il lotto n. 2: importo complessivo di € 1.389.811,13, oneri fiscali inclusi. 6. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Per il Lotto n. 1 : CO.GE.S. Don Lorenzo Milani - Societa' Cooperativa Sociale con sede in Viale San Marco 172 - Venezia-Mestre, Codice NUTS ITH35 - Telefono 041/5316403 - Fax 041/5318111. L'aggiudicatario e' una media impresa; Per il Lotto n. 2: IPAB - Opere Riunite Buon Pastore, Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficienza, con sede in Venezia Castello 77 - 30122 Venezia - Codice NUTS ITH35 - Telefono 041/5222689 - Fax 041/5222353 - Posta elettronica: sede@buonpastore.org - sito web: www.buonpastore.org. L'aggiudicatario e' una media impresa 7. Denominazione e indirizzo dell'organo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto - Cannaregio, 2277/2278 - 30121 Venezia - Italia - Posta elettronica: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it - Telefono: 041.2403911- Fax: 041.2403940/941 Indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it Presentazione di ricorso: Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990 e s. m. e i. avverso il presente atto puo' essere proposto ricorso innanzi l'organo indicato entro il termine previsto dall'art. 120 del D.Lgs. 02/07/2010, n. 104. Il dirigente del settore gare contratti e centrale unica appalti ed economato dott. Marzio Ceselin TX17BGA15230