COMUNE DI VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 1-9-2017)

 
           Avviso di aggiudicazione di appalto n. 30/2017 
 

  1. Nome e indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune  di
Venezia - Direzione Finanziaria - Settore Gare Contratti  e  Centrale
Unica Appalti ed Economato - S. Marco n.  4136,  I  30124  Venezia  -
codice NUTS: ITH35 - Tel.  041.2748546  -  Fax  041.2748626  -  Posta
elettronica: gare@comune.venezia.it - Posta  Elettronica  Certificata
del  Comune  di  Venezia:  protocollo@pec.comune.venezia.it  -   Sito
Internet: www.comune.venezia.it/node/583 
  2. Breve descrizione del contratto: Appalto della durata di 30 mesi
- periodo 01/07/2017 - 31/12/2019 - progetto SPRAR per l'  erogazione
di  servizi  di  accoglienza,  integrazione  e  tutela,   rivolti   a
richiedenti/titolari  di  protezione  internazionale  e  titolari  di
permessi per motivi umanitari, nell'ambito del sistema di  protezione
richiedenti asilo e rifugiati (S.P.R.A.R.) - progetto  SPRAR  fontego
adulti - 96 posti in accoglienza: 
  lotto  1  -  accoglienza  di  richiedenti/titolari  di   protezione
internazionale,  sussidiaria  e  umanitaria  nel  Comune  di  Venezia
Terraferma (Mestre, Marghera, Favaro, Chirignago, ecc.) n.55 posti in
accoglienza, adulti maschi CIG 706472075E - CUPF75I17000000003; lotto
2 - accoglienza di richiedenti/titolari di protezione internazionale,
sussidiaria e umanitaria nel Comune di  Venezia  in  Centro  Storico/
Isole (Venezia Centro Storico, Lido Di Venezia  ed  Estuario)  n.  41
posti in accoglienza, adulti maschi e  femmine  CIG  7064730F9C  -CUP
F75I17000000003  -  Codice  CPV:  85310000-5  Servizi  di  assistenza
sociale 
  2.a) Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura aperta ai sensi
dell'art.3, lett. sss, 60 e 142 del D.Lgs. 18.4.2016, n. 50; 
  2.b) Criteri di aggiudicazione dell'appalto: offerta economicamente
piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  95,  comma  2  del  D.Lgs.  n.
50/2016; 
  2.c) Data di aggiudicazione: 28 Luglio 2017; 
  3.  Codice  NUTS  del  luogo  principale  per  la  prestazione  del
servizio: ITH35 
  4. Numero di offerte ricevute: per il lotto n. 1: 1.  CO.GE.S.  Don
Lorenzo Milani - Societa' Cooperativa Sociale; per il lotto n. 2:  1.
IPAB Opere Riunite Buon Pastore - Istituzione Pubblica di  Assistenza
e Beneficienza 
  5. Valore dell'offerta: per il lotto n. 1 : importo complessivo  di
€ 1.816.844,51, oneri fiscali inclusi; per il  lotto  n.  2:  importo
complessivo di € 1.389.811,13, oneri fiscali inclusi. 
  6. Nome e indirizzo  dell'aggiudicatario:  Per  il  Lotto  n.  1  :
CO.GE.S. Don Lorenzo Milani - Societa' Cooperativa Sociale  con  sede
in Viale San Marco 172 - Venezia-Mestre, Codice NUTS ITH35 - Telefono
041/5316403 - Fax 041/5318111. L'aggiudicatario e' una media impresa; 
  Per il Lotto n. 2: IPAB - Opere Riunite Buon  Pastore,  Istituzione
Pubblica di Assistenza e Beneficienza, con sede in  Venezia  Castello
77 - 30122 Venezia - Codice NUTS ITH35 - Telefono 041/5222689  -  Fax
041/5222353 - Posta elettronica:  sede@buonpastore.org  -  sito  web:
www.buonpastore.org. L'aggiudicatario e' una media impresa 
  7.  Denominazione  e  indirizzo  dell'organo   responsabile   delle
procedure di ricorso: 
  Tribunale Amministrativo Regionale  per  il  Veneto  -  Cannaregio,
2277/2278  -  30121   Venezia   -   Italia   -   Posta   elettronica:
seggen.ve@giustizia-amministrativa.it - Telefono:  041.2403911-  Fax:
041.2403940/941          Indirizzo          internet           (URL):
www.giustizia-amministrativa.it 
  Presentazione di ricorso: Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge
241/1990 e s. m. e i. avverso il presente atto puo'  essere  proposto
ricorso innanzi l'organo indicato entro il termine previsto dall'art.
120 del D.Lgs. 02/07/2010, n. 104. 

Il dirigente del settore gare contratti e centrale unica  appalti  ed
                              economato 
                        dott. Marzio Ceselin 

 
TX17BGA15230
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.