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Esito di gara d'appalto - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di gestione degli stabilimenti utilizzatori di Ateneo (pulizie di fine cantiere, gestione animali geneticamente modificati, monitoraggio sanitario, fornitura diete e lettiera, pulizie e cure degli animali) per il periodo 2017-2022 (durata 5 anni) - CIG 69750476DE - Numero di riferimento 17_111 SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Gara d'appalto a procedura aperta per l'affidamento dei servizi di gestione degli stabilimenti utilizzatori di Ateneo (pulizie di fine cantiere, gestione animali geneticamente modificati, monitoraggio sanitario, fornitura diete e lettiera, pulizie e cure degli animali) per il periodo 2017 - 2022 (durata 5 anni) CIG:69750476DE. Numero di riferimento 17_111 II.1.2) CPV: CPV 77400000 II.1.3) Servizi II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di gestione degli stabilimenti utilizzatori di Ateneo (pulizie di fine cantiere, gestione animali geneticamente modificati, monitoraggio sanitario, fornitura diete e lettiera, pulizie e cure degli animali) per il periodo 2017 - 2022 (durata 5 anni) II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (Iva esclusa): € 5.000.000,00 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.3) Codice NUTS ITC4 Luogo di esecuzione: Milano, Lodi - Segrate II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizi di gestione degli stabilimenti utilizzatori di Ateneo (pulizie di fine cantiere, gestione animali geneticamente modificati, monitoraggio sanitario, fornitura diete e lettiera, pulizie e cure degli animali) p er il periodo 2017 - 2022 (durata 5 anni) II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica/Ponderazione: 60 Prezzo - Ponderazione: 40. II.2.11) Informazioni opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazione di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n: 17_111 Lotto n.: 1 Denominazione: Affidamento dei servizi di gestione degli stabilimenti utilizzatori di Ateneo (pulizie di fine cantiere, gestione animali geneticamente modificati, monitoraggio sanitario, fornitura diete e lettiera, pulizie e cure degli animali) per il periodo 2017 - 2022 (durata 5 anni) Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 27/04/2017 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no; V.2.3: Nome e indirizzo del contraente Charles River - Laboratoires Italia srl, Viale Luigi Majno n.17 Milano Italia Codice NUTS: ITC45. Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale del contratto d'appalto/lotto: €. 3.773.600,00 V.2.5) Informazioni sui subappalti SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari Direttore dell'esecuzione: Prof. Giuseppe Rossoni - Coordinatore dei responsabili del benessere e della cura degli stabulari utilizzatori. Responsabile Amministrativo del procedimento: Dott. Roberto Conte, Responsabile Direzione Legale e Centrale Acquisti VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni n. 39 - 20122 Milano - Tel. + 39 02 76053201 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni dal ricevimento della comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - Universita' degli Studi di Milano - Direzione Legale e Centrale Acquisti - Settore Gare - Via F. del perdono, 7, Milano VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Direzione Legale e Centrale Acquisti - Settore Gare - Via Festa del Perdono n.7 Milano - 20122 Milano VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 06.06.2017 Il dirigente responsabile dott. Roberto Conte TX17BGA15244