UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 1-9-2017)

 
Esito di gara d'appalto -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei
servizi  di  gestione  degli  stabilimenti  utilizzatori  di   Ateneo
(pulizie di fine cantiere, gestione animali geneticamente modificati,
monitoraggio sanitario, fornitura diete e lettiera,  pulizie  e  cure
degli animali) per  il  periodo  2017-2022  (durata  5  anni)  -  CIG
              69750476DE - Numero di riferimento 17_111 
 

  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita'  dell'appalto  II.1.1)  Gara  d'appalto  a  procedura
aperta per l'affidamento dei servizi di gestione  degli  stabilimenti
utilizzatori di Ateneo (pulizie di fine  cantiere,  gestione  animali
geneticamente modificati, monitoraggio sanitario, fornitura  diete  e
lettiera, pulizie e cure degli animali) per il periodo  2017  -  2022
(durata 5 anni) CIG:69750476DE. Numero di riferimento 17_111  II.1.2)
CPV:  CPV  77400000  II.1.3)  Servizi  II.1.4)   Breve   descrizione:
L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di gestione  degli
stabilimenti  utilizzatori  di  Ateneo  (pulizie  di  fine  cantiere,
gestione animali geneticamente  modificati,  monitoraggio  sanitario,
fornitura diete e lettiera, pulizie e  cure  degli  animali)  per  il
periodo 2017 -  2022  (durata  5  anni)  II.1.6)  Questo  appalto  e'
suddiviso in  lotti:  no  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (Iva
esclusa): € 5.000.000,00  II.2)  Descrizione  II.2.1)  Denominazione:
II.2.3) Codice NUTS ITC4 Luogo di esecuzione: Milano, Lodi -  Segrate
II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:   Servizi   di   gestione   degli
stabilimenti  utilizzatori  di  Ateneo  (pulizie  di  fine  cantiere,
gestione animali geneticamente  modificati,  monitoraggio  sanitario,
fornitura diete e lettiera, pulizie e cure degli  animali)  p  er  il
periodo 2017 - 2022 (durata 5 anni) II.2.5) Criteri di aggiudicazione
Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica/Ponderazione: 60  Prezzo
-  Ponderazione:  40.  II.2.11)  Informazioni  opzioni  Opzioni:   no
II.2.13) Informazioni fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso
ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea:
no II.2.14) Informazioni complementari: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1)  procedura  aperta  IV.1.8)  Informazioni
relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici(AAP):  L'appalto   e'
disciplinato  dall'accordo   sugli   appalti   pubblici:   no   IV.2)
Informazione  di  carattere  amministrativo   IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto  d'appalto  n:  17_111   Lotto   n.:   1   Denominazione:
Affidamento dei servizi di gestione degli  stabilimenti  utilizzatori
di Ateneo (pulizie di fine cantiere, gestione  animali  geneticamente
modificati,  monitoraggio  sanitario,  fornitura  diete  e  lettiera,
pulizie e cure degli animali) per il periodo 2017 -  2022  (durata  5
anni) 
  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:   si   V.2)
Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 27/04/2017 V.2.2) Informazioni  sulle  offerte  Numero  di
offerte  pervenute:  3  L'appalto   e'   stato   aggiudicato   a   un
raggruppamento di operatori economici: no; V.2.3:  Nome  e  indirizzo
del contraente Charles River - Laboratoires Italia srl,  Viale  Luigi
Majno n.17 Milano Italia Codice NUTS: ITC45.  Il  contraente  e'  una
PMI: no V.2.4) Informazioni sul valore del contratto  d'appalto/lotto
(IVA  esclusa)  Valore  totale  del  contratto  d'appalto/lotto:   €.
3.773.600,00 V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari Direttore  dell'esecuzione:  Prof.
Giuseppe Rossoni - Coordinatore  dei  responsabili  del  benessere  e
della cura degli stabulari utilizzatori. Responsabile  Amministrativo
del procedimento: Dott. Roberto Conte, Responsabile Direzione  Legale
e Centrale Acquisti VI.4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Lombardia - Via Corridoni n. 39 - 20122 Milano - Tel.
+  39  02  76053201  VI.4.3)  Procedure  di   ricorso:   Informazioni
dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30  giorni  dal
ricevimento  della  comunicazione  del   provvedimento   oggetto   di
impugnazione - Universita' degli Studi di Milano - Direzione Legale e
Centrale Acquisti - Settore Gare - Via  F.  del  perdono,  7,  Milano
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulle
procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano  -  Direzione
Legale e Centrale Acquisti - Settore Gare - Via Festa del Perdono n.7
Milano - 20122 Milano 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 06.06.2017 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
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