COMMISSARIATO DEL GOVERNO PER LA PROVINCIA DI TRENTO
AGENZIA DEL DEMANIO
Direzione Regionale del Trentino Alto Adige

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 1-9-2017)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONI  AGGIUDICATRICI  -  Commissariato  del
Governo per la Provincia di Trento - Indirizzo: Corso 3 Novembre,  11
- 38122 -  Trento  -  Punti  di  contatto:  Tel.  0461/204511  -  Fax
0461/204666           Posta           elettronica            (e-mail)
protocollo.comgovtn@pec.interno.it http://www.prefettura.it/trento  -
Agenzia del Demanio - Direzione Regionale del Trentino Alto  Adige  -
Indirizzo: Piazza Tribunale, 2 -  39100  Bolzano  Punti  di  contatto
Agenzia  del  Demanio::  0471/409218  -  Posta  elettronica  (e-mail)
dre_trentinoaltoadige@pce.agenziademanio.it
http://www.agenziademanio.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - Appalto di  servizi  Affidamento
del servizio di recupero, custodia e acquisto dei veicoli oggetto dei
provvedimenti di sequestro amministrativo, fermo o confisca ai  sensi
dell'art. 214 bis del d.lgs. 285/92 - ambito  territoriale  Trento  e
provincia  -  Luogo  di  esecuzione:  Trento  e   provincia   -   CPV
(Vocabolario comune per gli appalti): 50118100-6 - NUTS (Nomenclatura
delle  Unita'  Territoriali  per  le  Statistiche):  ITH20  -  Durata
dell'appalto: 36 mesi, possibilita' di proroga: come da  disciplinare
di gara. 
  SEZIONE IV:  Procedura  -  Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta.
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
CIG: 7033683AD2  -  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: Bando di gara - GUUE: 2017/S  067-127309  del  05/04/2017  -
GURI: n. 42 del 10/04/2017 - V Serie Speciale - Contratti Pubblici 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO -  Data  di  aggiudicazione:
03/08/2017 - Numero di offerte ricevute: n.  3  -  Nome  e  indirizzo
dell'aggiudicatario: Pedrotti Srl - Via Matteotti, 3/C -  38065  Mori
(TN)  -  Valore  totale  inizialmente  stimato   dell'appalto:   Euro
157.650,00  IVA   esclusa.   E'   possibile   che   l'appalto   venga
subappaltato: Si' Percentuale: 30% 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  -  Responsabile  del  Procedimento:
Dott. Domenico Lione -  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa di Trento  -
Via Calepina, 50 - 38122 Trento. Presentazione del ricorso: entro  30
giorni dalla pubblicazione dell'atto  sui  siti  istituzionali  delle
stazioni appaltanti ai sensi dell'art. 29 co. 1 del  D.Lgs.  50/2016,
ovvero entro 30 giorni dalla ricezione  delle  comunicazioni  di  cui
all'art. 76 co. 5 del D.Lgs. 50/2016. Data di spedizione del presente
avviso alla GUUE: 21 agosto 2017 
  Trento, 29 agosto 2017 

                       Il viceprefetto vicario 
                           Domenico Lione 

 
TX17BGA15246
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.