Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Cento CUC - Resp. Ennio Barbieri - Tel. 051/6843250 mail: cuc@comune.cento.fe.it - Pec: comune.cento@cert.comune.cento.fe.it COMMITTENTE: Comune di Cento - RUP: Fausto Gozzi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di fund raising. periodo 01.09.2017 - 31.12.2019 - CPV 79341200-8 - Codice NUTS: ITD56 - Lotto unico - Luogo di esecuzione: Comune di Cento - Importo complessivo: €. 390.000,00 Iva esclusa - Importo a base di gara: € 180.000,00 Iva esclusa - Oneri sicurezza: zero SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE - minor prezzo - Scadenza ricezione offerte: il 26/09/2017 ore 12.00 - Chiarimenti: fino al 18/09/2017 ore 12.00 - Apertura offerte: il 26/09/2017 ore 15.00 presso CUC Vicolo S.Agostino, 6/a - Cento (FE). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione di gara pubblicata sul sito: http://bandigare.comune.cento.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp Il responsabile Ennio Barbieri TX17BFF15311