Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Aspirazione, trasporto e smaltimento percolato Avviso di gara d'appalto per l'affidamento dell'attivita' di aspirazione, trasporto e smaltimento di percolato - CIG 71898346B5. Si indice (giusta del. n. 36 del 31 luglio 2017) procedura aperta, da aggiudicarsi ex art. 95, comma 4, del decreto legislativo n. 50/16, con termine di presentazione delle offerte ex art. 60, comma 3, del decreto legislativo n. 50/16, alle ore 12,00 del 18 settembre 2017, per l'affidamento in oggetto, come meglio dettagliato in www.lazioambientespa.it Importo presunto complessivo dell'appalto, compreso eventuale rinnovo: € 463.600,00 + I.V.A. Trasmissione in GUUE: 29 agosto 2017. Il responsabile del procedimento dott. Marino Galuppo TV17BFM15357