COMUNE DI FERRARA
Servizio appalti, provveditorato e contratti

Sede: piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara (FE)
Punti di contatto: Ufficio gare e atti pubblici; tel. 039/0532419538;
fax -397; e-mail: p.firenzuola@comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 6-9-2017)

 
 Bando di gara per l'affidamento della gestione del canile comunale 
 

  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Affidamento della gestione del canile municipale  di  Ferrara,  del
servizio di cattura e trasporto cani e servizio di recupero 24  h  su
24 di cani randagi e/o  vaganti  e  incidentati  nel  territorio  dei
Comuni di Ferrara e Voghiera, nonche', per il solo Comune di Ferrara,
di recupero di gatti incidentati - CIG: 7190849C4E. 
  Durata dell'appalto:  l'affidamento  avra'  durata  di  mesi  12  a
decorrere dall'aggiudicazione (salva la facolta', per il  Comune,  di
revoca) e con possibilita' di rinnovo per un ulteriore anno. 
  L'importo dell'appalto a base di gara e' stimato in Euro 154.878,03
annuali oltre I.V.A. al 22% se dovuta. 
  Il   valore   complessivo   presunto   dell'appalto,    comprensivo
dell'eventuale rinnovo, e' stimato in Euro 309.756,06. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta  ai  sensi  dell'art.  60  del  D.lgs  50/2016  da
aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95  del  D.Lgs  50/2016,  in  base  ai
criteri meglio precisati nel disciplinare di gara. 
  Data limite di ricezione delle offerte: 09/10/2017 per raccomandata
postale. Per il recapito a mano, a mezzo corriere o posta  celere  il
limite e' delle  ore  12.30  del  medesimo  giorno  presso  l'Ufficio
Protocollo Centrale (la ricezione  delle  offerte  avviene  nei  soli
seguenti orari: dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9.00 alle ore 12.30
ed il martedi' anche dalle ore  15.00  alle  ore  17.00).  Indirizzo:
Comune di Ferrara - ufficio Protocollo Centrale, all'indirizzo di cui
al punto I.  Le  offerte  dovranno  essere  corredate  dai  documenti
indicati nell'avviso integrale affisso all'Albo Pretorio  del  Comune
di Ferrara e pubblicato nel sito internet www.comune.fe.it/contratti. 
  Validita' delle offerte: 180 giorni dalla scadenza dei termini  per
la loro presentazione. 
  Apertura pubblica dei plichi: mercoledi' 11  ottobre  2017  ore  10
presso una sala della Residenza Municipale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Per  informazioni  di  carattere  tecnico:  Ufficio  diritti  degli
animali, dott.ssa Nidelea Cristiana, e-mail: c.nidelea@comune.fe.it. 
  Per informazioni di  carattere  amministrativo:  servizio  Appalti,
Provveditorato  e  Contratti,   tel   0532-419.284,   .376,   e-mail:
f.paparella@comune.fe.it. 
  L'esito della gara e l'aggiudicazione definitiva saranno pubblicati
nei termini e per gli effetti dell'art. 76 del D.Lgs. 50/2016. 
  Determinazione a contrarre  n.  1618  -  PG  92060,  esecutiva  dal
02/08/2017. 

    Il dirigente del settore sistemi informativi e partecipazioni 
                      dott.ssa Lucia Bergamini 

 
TX17BFF15422
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.