Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Stazione appaltante: C.U.C. per conto del Comune di Centola, via Tasso, 11 - 84051 Centola (SA), Tel. 0974-370724, fax 0974-1930138, C.F. 84001790652. Importo presunto dell'appalto € 40.000,00 oltre IVA nella misura di legge. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'articolo 95 del D.Lgs 50/2016. Oggetto: bando di gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di Mensa Scolastica presso le scuole dell'Infanzia anno scolastico 2017/2018 - CIG 718550959B. Scadenza presentazione delle offerte: entro le ore 12:00 del 29/09/2017. Caratteristiche del servizio, requisiti e modalita' di partecipazione sono riportate nel bando di gara e nel Capitolato pubblicati sui siti istituzionali www.cmbussento.it - www.comune.centola.sa.it. La responsabile del procedimento dott.ssa Nicolina Luongo TX17BFF15445