C.U.C. COMUNI DI CERVIA, CESENATICO E RUSSI
per conto del Comune di Cervia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 6-9-2017)

 
      Bando di gara - Servizio di pulizia dei locali dell'ente 
 

  Sezione I Amministrazione aggiudicatrice: I.1.  Centrale  unica  di
committenza: CUC - Comuni di Cervia, Cesenatico e  Russi  che  agisce
per conto del Comune di Cervia - Piazza Garibaldi, n. 1 48015  Cervia
IT  Punti  di  contatto:  Tel.  0544  979237  fax  0544  72340  posta
elettronica   comune.cervia@cert.legalmail.it   indirizzo    Internet
www.comunecervia.it    Ulteriori    informazioni,    Capitolato     e
documentazione complementare disponibili presso i punti  di  contatto
sopra indicati; le offerte vanno inviate a Comune di  Cervia  Ufficio
Protocollo P.zza Garibaldi, 1 48015 Cervia (RA); I.2) Centrale  unica
di committenza che  agisce  per  conto  dell'Ente  locale  Comune  di
Cervia; 
  Sezione II Oggetto dell'appalto: II.1.1) Servizio  di  pulizia  dei
locali dell'Ente: Lotto n. 1 Servizio di pulizia ordinario dei locali
dell'Ente  -  CIG:  71401248B7;  Lotto  n.  2  Servizio  di  pulizia,
riservato  a  finalita'  sociali,  dei  locali   dell'Ente   -   CIG:
7140156321. Durata: dal 1 gennaio 2018 e fino al  31  dicembre  2022;
II.1.2) Categoria di  servizi:  n.  14  -  Codice  NUTS  IT;  II.1.6)
Vocabolario comune per gli appalti: CPV: oggetto principale 90910000;
II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo  a  base  d'asta
lotto n. 1: €. 329.251,50 al  netto  di  IVA  (di  cui  €  328.661,50
soggetti a ribasso ed €. 590,00 non  soggetti  a  ribasso  per  oneri
sulla sicurezza). Importo a base d'asta lotto n. 2: €. 457.234,85  al
netto di IVA (di cui € 456.644,85 soggetti a ribasso ed €. 590,00 non
soggetti a ribasso  per  oneri  sulla  sicurezza);  II.2.2)  Opzioni:
facolta' di rinnovo (ripetizione ai sensi dell'art. 63, comma  5  del
D.lgs n. 50/2016) agli stessi patti e condizioni, di  anno  in  anno,
per i successivi tre  anni  dalla  data  di  scadenza  del  contratto
iniziale; proroga fino ad un massimo di 6 mesi; 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: III.1.1) Cauzioni richieste: Cauzione  del  2%
prezzo base d'asta per singolo lotto - cauzione  definitiva  del  10%
del prezzo a base d'asta per singolo lotto  -  assicurazione  di  cui
all'art. 10 del capitolato; III.1.2) Finanziamento  e  pagamenti:  la
spesa e' finanziata con fondi propri  dell'Amministrazione;  III.1.3)
Forma giuridica del raggruppamento:  Art.  48  D.Lgs  50/2016;  altre
informazioni acquisibili da  disciplinare  di  gara  presso  il  sito
www.comunecervia.it;  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  vedasi
disciplinare di gara,  DGUE  e  istanza  di  partecipazione  ad  esso
allegati; 
  Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta;  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa;
Criteri: offerta tecnica lotto 1 p. 70/offerta economica lotto  1  p.
30 - offerta tecnica lotto 2 p. 80/offerta economica lotto 2  p.  20;
IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  09.10.2017  ore
12,00; IV.3.6) Lingua utilizzabile: IT; IV.3.8) Modalita' di apertura
delle offerte: Data 10.10.2017 ore 9,00; Luogo: Residenza  Municipale
Comune di Cervia; 
  Sezione VI: Altre informazioni: VI.3)  Informazioni  complementari:
si veda disciplinare di gara, DGUE e  istanza  di  partecipazione  ad
esso allegati ; VI.4.1) Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso:  Tribunale  Amministrativo  per  l'Emilia   Romagna   Strada
Maggiore n. 53 - 40125 Bologna; VI.5) Data di spedizione  alla  GUCE:
31.08.2017. 

         Il responsabile della centrale unica di committenza 
                       dott. Alfonso Pisacane 

 
TX17BFF15458
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.