Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I) I.1)Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma (di seguito solo AOU) - Servizio Logistica e Gestione Amministrativa lavori pubblici, Via Gramsci, n. 14 - 43126 Parma - PEC: satl@cert.ao.pr.it - tel. +39 0521393477 - 0521393400 - Fax 0521/286311 - web: www.ao.pr.it; Sezione II) II.1.1) Oggetto: Procedura aperta per la contrazione di un mutuo ventennale a tasso fisso, con ammortamento a rate costanti, per l'AOU di Parma - CIG: 7162229A56; II.1.2) Cat. 6 "Servizi finanziari: b) Servizi bancari e finanziari"; Territorio provincia di Parma; II.1.6) CPV: 66122000-1; II.2.1) Importo mutuo: Euro 6.000.000,00; Sezione III) III.1.1) cauzione provvisoria: non richiesta; Sezione IV) IV.2.1) Aggiudicazione, ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016, in favore dell'Istituto che avra' presentato lo spread minore; IV.3.4) termine ricevimento offerte: 16/10/2017 ore 12:00; IV.3.8) modalita' apertura offerte: Seduta Pubblica 23/10/2017 ore 09:00 presso la sede del Dipartimento Tecnico e Logistica, nel Padiglione Rasori posto nell'area dell'AOU, la cui sede e' in via Gramsci, n. 14 - 43126 Parma; Sezione VI) VI.3) Sul sito internet dell'AOU di Parma " www.ao.pr.it" sono pubblicati tutti i documenti di gara e gli uffici a cui richiedere informazioni. Responsabile Procedimento gara D.Lgs. n.50/2016 e L. n. 241/1990: Dott. Ermenegildo Deolmi (recapiti indicati nel Bando Integrale); VI.5) data spedizione avviso all'Ufficio Pubblicazioni Unione Europea: 18/08/2017. Il direttore del servizio logistica e gestione amministrativa lavori pubblici dott. Ermenegildo Deolmi TX17BFK15478