REGIONE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 6-9-2017)

 
     Avviso di aggiudicazione di appalto - Direttiva 2004/18/CE 
 

  Sezione I: Amministrazione  aggiudicatrice  -  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto Regione Marche  -  P.F.  Informatica  e
crescita digitale  Via  Tiziano  44  60125  Ancona  ITALIA  Telefono:
0718063915 -  Posta  elettronica:  serena.carota@regione.marche.it  -
Fax:   0718063071   -   Indirizzi   internet:   Indirizzo    generale
dell'amministrazione  aggiudicatrice:  www.regione.marche.it  -  I.2)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale.
I.3)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche. I.4) Concessione di un appalto a  nome  di
altre     amministrazioni      aggiudicatrici.      L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto - II.1.1) Denominazione  conferita
all'appalto. "Art.55 D.Lgs. 50/2016 -  SDAPA  Consip  -  Acquisizione
servizi  di  manutenzione  ed  assistenza  del  Sistema   Informativo
Amministrativo e del Personale "SIA AREAS" durata 12  mesi".  II.1.2)
Tipo di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:  Servizi
Categoria  di  servizi  n.7:  Servizi  informatici  e  affini.  Luogo
principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di
prestazione  dei  servizi:  Ancona.  Codice   NUTS   ITI32.   II.1.3)
Informazioni  sull'accordo  quadro   o   il   sistema   dinamico   di
acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto basato  sul  sistema
dinamico   di   acquisizione   (DPS).   II.1.4)   Breve   descrizione
dell'appalto o degli acquisti: SDAPA Consip - Acquisizione servizi di
manutenzione ed assistenza del Sistema Informativo  Amministrativo  e
del Personale "SIA AREAS" durata 12  mesi.  II.1.5  CPV  (vocabolario
comune per gli appalti) -  Vocabolario  principale:  72267100.  II.2)
Valore finale totale degli  appalti.  II.2.1)  Valore  finale  totale
degli appalti: Euro 417.999,00 (IVA esclusa). 
  Sezione IV: Procedura - IV.1) Tipo di procedura:  Ristretta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
Criteri Ponderazione: Offerta tecnica  60  -  Offerta  economica  40.
IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad   un'asta
elettronica: no.  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto - Appalto n.: 1 Lotto n.: 1.
Denominazione: "Art.55 D.Lgs. 50/2016 - SDAPA Consip  -  Acquisizione
servizi  di  manutenzione  ed  assistenza  del  Sistema   Informativo
Amministrativo e del Personale "SIA AREAS" durata 12 mesi". V.1) Data
della decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  20/03/2017.  V.2)
Informazioni sulle  offerte  Numero  di  offerte  pervenute  per  via
elettronica: 01. V.3) Nome e  recapito  dell'operatore  economico  in
favore del quale e' stata adottata  la  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: Engineering Ingegneria Informatica  S.p.a.  -  Via  San
Martino della Battaglia n.56 -  00185  Roma.  V.4)  Informazione  sul
valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:
Valore:  418.500,00   EUR   IVA   esclusa.   Valore   finale   totale
dell'appalto: Valore: 417.999,00 EUR IVA esclusa.  V.5)  Informazioni
sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  Sezione VI: Altre  informazioni  -  VI.1)  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:   no.   VI.2)
Informazioni  complementari:  CIG  68900519F2.  VI.3)  Procedure   di
ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
TAR Marche Piazza Cavour 29 Ancona ITALIA. VI.3.2)  Presentazione  di
ricorsi:  Informazioni  precise  sui  termini  di  presentazione  dei
ricorsi: 60 giorni decorrenti dalla  pubblicazione,  notifica,  piena
conoscenza  dell'atto.  VI.3.3)  Servizio  presso   il   quale   sono
disponibili informazioni sulla presentazione  dei  ricorsi:  Servizio
Avvocatura regionale e attivita' normativa -  Piazza  Cavour  n.23  -
60100 Ancona ITALIA. VI.4) Data di spedizione  del  presente  avviso:
31/08/2017. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Serenella Carota 

 
TX17BGA15447
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.