AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI - FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 6-9-2017)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzo e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi,
Largo G. A. Brambilla, 3 50134 Firenze  Italia.  Punti  di  contatto:
Ufficio  Gare  Area  Tecnica  -  Tel.  055/7949734   -055/7947930   -
055/7949588 - fax 055 - 7947086 / I-FABER SpA Divisione Pleiade. Tel.
02             86838415.              Posta              elettronica:
ufficiogare@pec.aou-careggi.toscana.it;       infopleiade@i-faber.com
Indirizzo       Internet       Amministrazione        aggiudicatrice:
www.aou-careggi.toscana.it 
  I.2) Tipo si amministrazione giudicatrice e settore  di  attivita':
Autorita' regionale/locale settore salute 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto:   "Intervento   di
riorganizzazione funzionale degli ambulatori e del DH oncoematologico
al primo piano di San Luca Vecchio (pad. 16A)" -  Intervento  2  P.T.
2017-2019 CIG 6847475B1E - CUP D14E16000330005 
  II.1.2) Tipo di appalto:  Lavori  sola  esecuzione.  Sito  o  luogo
principale dei lavori: Firenze. Codice NUTS: ITE14 
  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  Esecuzione  di   lavori
riorganizzazione funzionale degli ambulatori e del DH oncoematologico
al primo piano di San Luca Vecchio 
  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  Comune   per   gli   appalti)   Oggetto
principale: 45454000-4 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) No 
  II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti  (compresi  tutti  gli
eventuali lotti e opzioni): Euro 678.863,67 IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara  pubblicato  nella  GURI  n.  42  V  Serie  Speciale  -
Contratti Pubblici del 10.04.2017 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: Provvedimento Dirigenziale n. 239  del
14.07.2017 esecutivo dal 30.07.2017 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 12 
  V.3) Nome  e  indirizzi  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
denominazione ufficiale:  ATI  Ridolfi  e  C.  srl  (mandataria)  con
Pancani Cosimo srl (mandante) Indirizzo postale: Via G.  Amendola,  5
Citta': Signa 70026 Paese: Italia -  Posta  elettronica  certificata:
ridolfi@legalmail.it - Telefono 0558792420 fax 0558732609 
  V.4) Informazioni  sul  valore  dell'appalto:  Valore  inizialmente
stimato dell'appalto: Euro  932.083,15  IVA  esclusa;  Valore  finale
totale dell'appalto: Euro € 678.863,67 IVA  esclusa  al  netto  dello
sconto del 37,691%. Valore relativo alla durata dell'appalto  per  un
numero di 150 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di
consegna lavori. 
  V.5)  E'  possibile  che  il  contratto   venga   subappalto:   SI;
percentuale subappaltabile a terzi: nei limiti di legge 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o un  programma  finanziato
dai fondi comunitari: No 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  della
Toscana, Via Ricasoli n. 40 I 50122 Firenze. 
  VI.4) Invio del presente avviso alla GURI: 30.08.2017 

                  Il responsabile del procedimento 
                    ing. Maria Giuliana Bonaviri 

 
TX17BGA15456
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.