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Avviso relativo ad appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo e punti di contatto Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi, Largo G. A. Brambilla, 3 50134 Firenze Italia. Punti di contatto: Ufficio Gare Area Tecnica - Tel. 055/7949734 -055/7947930 - 055/7949588 - fax 055 - 7947086 / I-FABER SpA Divisione Pleiade. Tel. 02 86838415. Posta elettronica: ufficiogare@pec.aou-careggi.toscana.it; infopleiade@i-faber.com Indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice: www.aou-careggi.toscana.it I.2) Tipo si amministrazione giudicatrice e settore di attivita': Autorita' regionale/locale settore salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: "Intervento di riorganizzazione funzionale degli ambulatori e del DH oncoematologico al primo piano di San Luca Vecchio (pad. 16A)" - Intervento 2 P.T. 2017-2019 CIG 6847475B1E - CUP D14E16000330005 II.1.2) Tipo di appalto: Lavori sola esecuzione. Sito o luogo principale dei lavori: Firenze. Codice NUTS: ITE14 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Esecuzione di lavori riorganizzazione funzionale degli ambulatori e del DH oncoematologico al primo piano di San Luca Vecchio II.1.5) CPV (Vocabolario Comune per gli appalti) Oggetto principale: 45454000-4 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) No II.2.1) Valore finale totale degli appalti (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): Euro 678.863,67 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara pubblicato nella GURI n. 42 V Serie Speciale - Contratti Pubblici del 10.04.2017 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: Provvedimento Dirigenziale n. 239 del 14.07.2017 esecutivo dal 30.07.2017 V.2) Numero di offerte ricevute: 12 V.3) Nome e indirizzi dell'operatore economico aggiudicatario: denominazione ufficiale: ATI Ridolfi e C. srl (mandataria) con Pancani Cosimo srl (mandante) Indirizzo postale: Via G. Amendola, 5 Citta': Signa 70026 Paese: Italia - Posta elettronica certificata: ridolfi@legalmail.it - Telefono 0558792420 fax 0558732609 V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore inizialmente stimato dell'appalto: Euro 932.083,15 IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto: Euro € 678.863,67 IVA esclusa al netto dello sconto del 37,691%. Valore relativo alla durata dell'appalto per un numero di 150 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna lavori. V.5) E' possibile che il contratto venga subappalto: SI; percentuale subappaltabile a terzi: nei limiti di legge SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o un programma finanziato dai fondi comunitari: No VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana, Via Ricasoli n. 40 I 50122 Firenze. VI.4) Invio del presente avviso alla GURI: 30.08.2017 Il responsabile del procedimento ing. Maria Giuliana Bonaviri TX17BGA15456