COMUNE DI ALTOPASCIO
Settore Affari Generali

Punti di contatto: Tel. 0583-216455 - Pec:
comune.altopascio@postacert.toscana.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 6-9-2017)

 
                      Avviso di proroga termini 
 

  Procedura aperta ex art.60 D.Lgs.50/2016 (con criterio dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa)  relativa  all'  "Affidamento   in
concessione della gestione dei servizi di acccoglienza  del  turista,
punto  di  informazione  e  dei  locali  della  peregrinatio,   della
mediateca e della corticella annessa ubicati in Piazza Ospitalieri ad
Altopascio - CIG 7155902523" per  anni  11  (undici),  pubblicata  su
Gazzetta Ufficiale Serie V n.88 del 02.08.2017. 
  Nuovo termine di ricezione offerte: Venerdi' 06  Ottobre  2017  ore
12.00 (anziche' 06.09.2017). 
  Ulteriori  nuovi  termini:  sopralluoghi:  27.09.2017;  chiarimenti
29.09.2017 
  Documentazione di  gara  disponibile  su  profilo  del  Committente
www.comune.altopascio.lu.it, sez. Bandi e Gare 
  Modalita'  di  partecipazione:  telematica  tramite  sistema  START
www.regione.toscana.it/start 

   Il responsabile del Settore Affari Generali e del Procedimento 
                     dott.ssa Antonella Botrini 

 
TX17BHA15480
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.