Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Cento - R.U.P. Arch. Beatrice Contri - Tel. 051/6843260 mail: contri.b@comune.cento.fe.it - PEC: comune.cento@cert.comune.cento.fe.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento dei lavori di "Lavori di Manutenzione straordinaria di alcuni tratti della rete stradale comunale "- CPV45233139-3 - CUP: F37H17001410004 - CIG: 719039125D divisione in lotti: no - Luogo di esecuzione: Comune di Cento - subappalto: si. Importo totale stimato: € 565.958,13 Iva esclusa - di cui Oneri sicurezza: € 2.800,00 Modalita' di finanziamento: Fondi del Comune. SEZIONE III- INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE. Aperta al minor prezzo Scadenza ricezione delle offerte: il giorno 26/09/2017 ore 12.00 - Chiarimenti: fino al giorno 19/09/2017 ore 12.00 - apertura delle offerte: 28/09/2017 ore 09.00 presso Ufficio Centrale Unica di Committenza Vicolo S. Agostino 6/A - 44042 Cento (FE). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Si rinvia alla documentazione di gara pubblicata sul sito web dell'Amministrazione: http://bandigare.comune.cento.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp Il responsabile Ennio Barbieri TX17BFF15530