Avviso di aggiudicazione d'appalto - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di dematerializzazione e gestione dei documenti contabili del ciclo passivo presso l'Azienda U.S.L. di Teramo - CIG 682186D13 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDI-RIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Lori Domenico tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo committente: www.aslteramo.it Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. 1.3) PRIN-CIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: l'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMONAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: procedura aperta per l'affidamento del servizio di dematerializzazione e gestione dei documenti contabili del ciclo passivo presso l'Azienda U.S.L. di Teramo. CIG 682186D13 II.1.2) TIPO DI APPALTO: servizi. II.1.5) BREVE DESCRI-ZIONE DELL'APPALTO: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento del servizio di dematerializzazione e gestione dei documenti contabili del ciclo passivo presso l'Azienda U.S.L. di Teramo. II.1.6) CPV 79210006 - 5. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2.1) CRI-TERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.4) TERMINE PER IL RICE-VIMENTO DELLE OFFERTE: 27/12/2016 ore 13,00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABI-LE: italiano. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni decorrenti dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DEL-LE OFFERTE: 03/01/2017 ore 11,00 Luogo: si rinvia all'art. 21 del disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si - si rinvia all'art. 21 del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara nume-ro dell'avviso nella GUUE: 2016/S 223-407429 del 18/11/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - V.1) Data della decisone di aggiudicazione dell'appalto: 13/07/2017 deliberazione n. 924. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto. denominazione ufficia-le: Cooperativa sociale Service. Indirizzo postale: via Bafile, 49. Citta': 64100 Teramo. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto. Valore finale totale dell'appalto: 913.620,36 iva esclusa VI.5)DATA DI TRASMISSIONE GUUE: 31/08/2017. Il direttore generale avv. Roberto Fagnano TX17BGA15564