AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1 - 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 8-9-2017)

 
Avviso  di  aggiudicazione   d'appalto   -   Procedura   aperta   per
l'affidamento del servizio  di  dematerializzazione  e  gestione  dei
documenti contabili del ciclo  passivo  presso  l'Azienda  U.S.L.  di
                       Teramo - CIG 682186D13 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDI-RIZZI E PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Lori  Domenico
tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo
committente:   www.aslteramo.it   Il   capitolato   d'oneri   e    la
documentazione complementare  sono  disponibili  presso  i  punti  di
contatto sopra  indicati.  Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
Autorita' regionale o locale. 1.3) PRIN-CIPALI SETTORI DI  ATTIVITA':
salute.  I.4)  CONCESSIONE  DI   UN   APPALTO   A   NOME   DI   ALTRE
AMMINISTRAZIONI  AGGIUDICATRICI:   l'Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: procedura aperta per
l'affidamento del servizio  di  dematerializzazione  e  gestione  dei
documenti contabili del ciclo  passivo  presso  l'Azienda  U.S.L.  di
Teramo. CIG 682186D13 II.1.2) TIPO DI APPALTO: servizi. II.1.5) BREVE
DESCRI-ZIONE DELL'APPALTO: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento  del
servizio di dematerializzazione e gestione  dei  documenti  contabili
del ciclo passivo presso l'Azienda  U.S.L.  di  Teramo.  II.1.6)  CPV
79210006 - 5. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRI-TERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu'  vantaggiosa.
IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.4) TERMINE  PER
IL RICE-VIMENTO DELLE OFFERTE: 27/12/2016 ore 13,00.  IV.3.6)  LINGUA
UTILIZZABI-LE: italiano. IV.3.7)  PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE
L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni  decorrenti
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
MODALITA' DI APERTURA DEL-LE OFFERTE: 03/01/2017 ore 11,00 Luogo:  si
rinvia all'art. 21 del  disciplinare  di  gara.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: si - si rinvia all'art. 21  del
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di  gara
nume-ro dell'avviso nella GUUE: 2016/S 223-407429 del 18/11/2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - V.1) Data  della  decisone
di aggiudicazione dell'appalto: 13/07/2017 deliberazione n. 924. V.3)
Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata
adottata la decisione di aggiudicazione  dell'appalto.  denominazione
ufficia-le:  Cooperativa  sociale  Service.  Indirizzo  postale:  via
Bafile, 49.  Citta':  64100  Teramo.  V.4)  Informazioni  sul  valore
dell'appalto.  Valore  finale  totale  dell'appalto:  913.620,36  iva
esclusa 
  VI.5)DATA DI TRASMISSIONE GUUE: 31/08/2017. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
TX17BGA15564
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.