AZIENDA OSPEDALIERA "G. BROTZU" - CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 11-9-2017)

 
  Avviso di gara - Lotto 1 CIG 71349857E1 - Lotto 2 CIG 7134992DA6 
 

  I.1) Azienda Ospedaliera «G.  Brotzu»,  Piazzale  Ricchi  1,  09134
Cagliari.  Contattare:  Dott.ssa  Agnese  Foddis.  Tel.   070/539441.
E-mail:    serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it.    Fax    070/539601.
Indirizzo internet: www.aobrotzu.it.  Le  offerte  vanno  inviate  a:
Azienda Ospedaliera «G. Brotzu» Ufficio Protocollo Generale, Piazzale
Alessandro Ricchi 1, 09134 Cagliari. 
  I.2) Azienda Ospedaliera. Salute. 
  II.1.1) Procedura aperta ex art. n. 60 del D. Lgs. n.  50/2016,  in
Unione d'Acquisto, per la concessione e gestione del servizio di  bar
- posto di ristoro all'interno dell'Azienda Ospedaliera  «G.  Brotzu»
P.O. Oncologico  «Businco»  e  all'interno  dell'Azienda  Ospedaliero
Universitaria di Cagliari - Policlinico Universitario  Duilio  Casula
di Monserrato per un periodo di nove anni. 
  II.1.2) Servizi. n. 17. Luogo di esecuzione: Cagliari - Monserrato. 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5) Si rimanda al punto II.1.1. 
  II.1.6) CPV: 55410000-7. 
  II.1.8) Si. 
  II.2.1) Per il Lotto n. 1 il canone mensile soggetto ad  offerta  a
rialzo e' pari a € 5.000,00 oltre Iva di Legge. Per il Lotto n. 2  il
canone mensile soggetto ad offerta a rialzo e'  pari  a  €  13.000,00
oltre Iva di Legge. 
  II.2.2) No. 
  II.3) 108 mesi. 
  III.1.1) Come da disciplinare di gara. 
  III.2.1) Come da disciplinare di gara. 
  III.2.2) Come da disciplinare di gara. 
  III.2.3) Come da disdplinare di gara. 
  IV.1.1) Aperta. 
  IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  IV.3.1) Del. n. 1420/2017 e n. 1472/2017. 
  IV.3.3) Disponibili sul sito www.aobrotzu.it. 
  IV.3.4) 27.10.2017 ore 12:00. 
  IV.3.6) Italiano. 
  IV.3.7) 180 giorni. 
  IV.3.8) 08.11.2017 ore 09.30. 
  VI.3) La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in
alcun modo l'Amministrazione. La Ditta concorrente deve  attestare  e
dimostrare, relativamente a ciascuno dei lotti per i quali partecipa,
l'avvenuto  versamento  del  contributo   ANAC.   La   Ditta   dovra'
trasmettere il PASSOE, il Patto d'integrita', il Modello scheda  dati
per  la  comunicazione  antimafia  e  la  dichiarazione  di  avvenuto
sopralluogo.  Termine  ultimo  per  le  richieste   di   chiarimenti:
02/10/2017 alle ore 12.00. Responsabile del  Procedimento  Dott.  ssa
Agnese Foddis. 
  VI.4.2) TAR: 30  giorni  da  data  comunicazione  atto  formale  di
aggiudicazione. Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica:
120 gg. 
  VI.4.3) Servizio Acquisti Beni e Servizi, Piazzale  A.  Ricchi,  1,
I-09134 Cagliari. 
  VI.5) 04.09.2017. 

                    Il direttore del servizio ABS 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TU17BFK15504
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.