Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG: Z081FB2010 Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice: IACP Catania, via Dottor Consoli n. 80 - 95124 Catania; protocollo.iacpct@legalmail.it Sezione II - Offerta: affidamento servizio di tesoreria per il periodo 1° gennaio 2018 al 31 dicembre 2021. Importo stimato: € 37.000,00. Sezione IV - Procedura aperta. Criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa - Termini ricezione offerta: 24 ottobre 2017, ore 12,00 - La data di svolgimento della gara sara' fissata e comunicata ai partecipanti sul sito istituzionale dopo la nomina della commissione aggiudicatrice. Sezione VI - Altre informazioni: bando e documentazione disponibile sul sito www.iacpcatania.it - sezione: «Amministrazione trasparente». Il direttore generale arch. Calogero Punturo TU17BFM15579