Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Project financing - CIG 7181151944. Centrale Unica di Committenza Castellaneta-Laterza, 74011 Comune di Castellaneta - Piazza Principe di Napoli n. 1 tel. 099/8491233 - fax 099/8442048 sito internet http://www.castellanta.gov.it, Responsabile del Procedimento: arch. Pantaleo De Finis - e.mail: comunecastellanetaprotocollo@postecert.it. Oggetto: concessione per la progettazione definitiva/esecutiva costruzione e gestione delle opere finalizzate all'ampliamento del cimitero, da realizzare con l'istituto della finanza di progetto ai sensi dell'art. 183 e seg. del D. Lgs n. 50/2016. L'importo complessivo dell'investimento, risultante dal progetto di Fattibilita', e' stimato pari ad € 1.900.000,00, di cui € 1.497.163,37 per lavori (comprensivi di € 97.163,37 per oneri di sicurezza) € 402.836,63 per somme a disposizione e IVA. Durata massima della concessione: anni 20 di cui 511 giorni per progettazione e realizzazione. Procedura: aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 19.10.2017 ore 12.00; Apertura offerte: 26.10.00 ore 11.00. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.castellanta.gov.it Il responsabile della V^ Area LL.PP e della C.U.C. Castellaneta-Laterza arch. Pantaleo De Finis TX17BFF15741