AZIENDA OSPEDALIERA ORDINE MAURIZIANO DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 11-9-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  I.1)  ENTE:  A.O.  Ordine  Mauriziano  di  Torino  Via
Magellano  1,  10128,  Dr.ssa  Siani,  tel.  011.508.2295/2797,   fax
011.508.2255, rsalvioni@mauriziano.it Informazioni, documentazione  e
offerte: punti sopra indicati. 
  SEZIONE II: II.1) OGGETTO: Gara per l'affidamento  della  Fornitura
triennale, con eventuale rinnovo di  ulteriori  24  mesi  di  protesi
mamamrie espletata  dall'Azienda  Ospedaliera  Ordine  Mauriziano  di
Torino quale Stazione  Appaltante  anche  per  conto  delle  seguenti
Amministrazioni Aggiudicatrici: ASL TO2, ASL TO4, ASL TO5  E  Azienda
Sanitaria Locale Citta' di Torino. 
  L'appalto e' suddiviso in 4 lotti  per  un  valore  a  base  d'asta
complessivo annuo di euro 120.825,60 (I.V.A. Esclusa), per un importo
complessivo  triennale  di  euro  362.476,80  (I.V.A.   Esclusa),   +
ulteriori euro  241.651,00  (I.V.A.  Esclusa)  a  titolo  di  rinnovo
biennale + 6 mesi a titolo di  eventuale  proroga  tecnica  di  euro.
60412,80 (I.V.A. Esclusa) +  euro  72495,36  (I.V.A.  Esclusa)  quale
opzione per l'aumento fino alla concorrenza massima  ad  un  1/5  del
valore del contratto, CODICE SIMOG 6798598 -  C.I.G.  NN.:  LOTTO  1.
714469767A - LOTTO2  7144708F8B  -  LOTTO  3  71447122DC  -  LOTTO  4
71447176FB.  Criterio  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  SEZIONE III: III.1) Informazioni di carattere giuridico, economico,
finanziario e tecnico: Indicazioni nel capitolato speciale di gara  e
relativi allegati su www.mauriziano.it - sezione  "AVVISI,  BANDI  ED
INVITI" >>> "Bandi  di  gara  e  contratti"  >>>  "Avvisi,  bandi  ed
inviti".. 
  SEZIONE IV: IV.1) Procedura: aperta, Termine richieste chiarimenti:
entro il giorno 13/10/2017 - Pubblicazione  risposte  ai  chiarimenti
entro il giorno 20/10/2017. Scadenza presentazione offerte e  per  la
presentazione della campionatura: h 12.00  del  31/10/2017.  Apertura
plichi: h 10.00 del 06/11/2017 c/o la "sala incanti" dell'A.O. 
  SEZIONE VI: VI.5) Invio Guce: il 07/09/2017. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Silvio Falco 

 
TX17BFK15806
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.