Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG: lotti 1) 718952253D, 2) 7189538272, 3) 7189550C56, 4) 7189557220, 5) 7189568B31, 6) 71895994C8, 7) 7189610DD9, 8) 71896162D0, 9) 7189629D87 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale dell'Alto Friuli (ATER ALTO FRIULI), Via Matteotti 7, Tolmezzo, tel. 0433.40865, PEC: ater-altofriuli@certgov.fvg.it. SEZIONE II: OGGETTO: servizi di copertura assicurativa ripartiti in 9 lotti: 1) Polizza copertura assicurativa incendio ed eletronica € 175.000,00; 2) Polizza copertura assicurativa RCT e RCO € 40.000,00; 3) Polizza copertura assicurativa responsabilita' patrimoniale € 30.000,00; 4) Polizza copertura assicurativa tutela legale, spese legali e peritali € 15.000,00; 5) Polizza copertura assicurativa R.C. veicoli di proprieta' o in uso all'ATER € 7.500,00; 6) Polizza copertura assicurativa corpo veicoli terrestri (incendio, furto, kasko e rischi diversi) € 5.000,00; 7) Polizza copertura assicurativa infortuni dipendenti non dirigenti € 5.000,00; 8) Polizza copertura assicurativa infortuni dirigenti € 5.000,00; 9) Polizza assicurazione temporanea di gruppo per il caso di morte e invalidita' permanente per i dirigenti € 5.000,00. Durata appalto: dalle 24:00 del 31/12/2017 alle 24:00 del 31/12/2022. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si rinvia alla documentazione di gara su: http://altofriuli.aterfvg.it/. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: per i lotti 1), 2), 3), 4), 6) e 7) criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; per i lotti 5), 8) e 9) criterio del prezzo piu' basso. Termine ricevimento offerte: 19.10.2017 h. 12.00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 23.10.2017 h. 9.30, SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUCE: 06.09.2017. Il direttore sostituto dell'Ater Alto Friuli dott. Riccardo Toso TX17BFM15714