COMUNE DI CAPOLONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 15-9-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 720046078F 
 

  SEZIONE I  STAZIONE  APPALTANTE:  Comune  di  Capolona;  Tel.  0575
421317,        mail        serviziofinanziario@comune.capolona.ar.it,
www.comune.capolona.ar.it. RUP: Dott.ssa Elena Squarcialupi / Gestore
Sistema  Telematico:   i-Faber   S.p.A.   Divisione   Pleiade.   Tel.
02.86838415/38, infopleiade@i-faber.com. 
  SEZIONE  II  OGGETTO:  servizio  di  tesoreria.   Quantitativo:   E
19.118,40 quale valore della concessione, E 9.104,00 per  l'eventuale
rinnovo e E  910,40  per  l'eventuale  proroga.  Durata  appalto  dal
01.01.2018 - 31.12.2022, eventuale rinnovo di ulteriori cinque  anni,
eventuale proroga di massimo sei mesi. 
  SEZIONE III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  FINANAZIARIO,
ECONOMICO E TECNICO: Condizioni relative all'appalto: si vedano  atti
di gara su https://start.toscana.it. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: aperta; Criterio: offerta economicamente piu'
vantaggiosa.  Termine  ricevimento  offerte:  11/10/2017  ore  12.00.
Vincolo offerta: 180  gg.  Apertura  offerte:  12/10/2017  ore  10.30
presso Comune di Capolona. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: La procedura di gara si svolgera' in
modalita'  telematica  su  https://start.toscana.it.   L'appalto   e'
disciplinato dal Disciplinare di  gara  e  dal  Capitolato.  Ricorso:
T.A.R. Toscana. 

                              Il R.U.P. 
                         Elena Squarcialupi 

 
TX17BFF15990
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.