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Bando di gara - CIG 720046078F SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: Comune di Capolona; Tel. 0575 421317, mail serviziofinanziario@comune.capolona.ar.it, www.comune.capolona.ar.it. RUP: Dott.ssa Elena Squarcialupi / Gestore Sistema Telematico: i-Faber S.p.A. Divisione Pleiade. Tel. 02.86838415/38, infopleiade@i-faber.com. SEZIONE II OGGETTO: servizio di tesoreria. Quantitativo: E 19.118,40 quale valore della concessione, E 9.104,00 per l'eventuale rinnovo e E 910,40 per l'eventuale proroga. Durata appalto dal 01.01.2018 - 31.12.2022, eventuale rinnovo di ulteriori cinque anni, eventuale proroga di massimo sei mesi. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, FINANAZIARIO, ECONOMICO E TECNICO: Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta; Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 11/10/2017 ore 12.00. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 12/10/2017 ore 10.30 presso Comune di Capolona. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.toscana.it. L'appalto e' disciplinato dal Disciplinare di gara e dal Capitolato. Ricorso: T.A.R. Toscana. Il R.U.P. Elena Squarcialupi TX17BFF15990